Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
magazzie
rebs
Hammer72
Mr Wilson
dragon62
ace59
marconadal
ale.lorenz
nanobabbo8672
13 partecipanti

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
ho appena visto il nuovo catalogo kennex 2014, di destiny esiste solamente la 265 grammi e la junior...
poi ci sono 2 modelli nuovi che mettono nella categoria destiny:
focus 280 e 310...
dove è finita la mia 315? non è che in realtà gli hanno cambiato nome e sostituita con la focus 310? che tra l'altro sono lunghe 27.5" e la 310 sembra pesare 305 grammi...
qualcuno ne sa qualcosa? Sad Shocked affraid 

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
Ciao.
Contatta l'utente Marconadal....lui è andato un paio di mesi fa nella sede Pro Kennex ed ha acquistato una Destiny a meno di 100 euro...non ricordo il peso però.
Se gli scrivi, ti sarà sicuramente d'aiuto....
Ciao

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
Confermo che per loro scelta hanno tolto la Destiny dal catalogo...a loro dire non "spendibile" con la concorrenza di stessa categoria, Babolat APD, Head EXTREME, ecc., nel senso che a livello di negozi, come profilate, le Destiny sono svantaggiate rispetto alla concorrenza, per il semplice fatto che non avendo testimonial, non son richieste...o meglio, le altre si vendon da sole..
Io la trovo una ottima racca, presa nuova per curiosita' e per forte racchettite acuta,, dopo averla provata, non e' il mio genere, ma la trovo comunque molto valida...
Se interessa la posso vendere...contattami nel caso...
E' nuova.

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
grazie, ma ne ho già 2, mi stupisce la scelta perchè è una racchetta che nasceva a fine anni 80 e ancora la facevano, un motivo ci sarà pur stato...
evidentemente la uso solo io!!! Very Happy 
per me gli manca solo un po' di potenza!
qualcuno conosce le nuove focus?
grazie a tutti delle interessanti notizie!

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
Caro nano
sono semrpre i migliori che se ne vanno !!!!!
La destiny come coperta di Linus , fattene una scorta !

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
già ho detto a mia moglie che sto provando una racchetta nuova e mi ha risposto: non vorrai mica dirmi che ti vuoi comprare una racchetta nuova??? ne hai già almeno 10 in cantina
ho le 2 di quando ero ragazzino, le 3 usate dal 92 al 2009, poi ho quelle vecchie di mio babbo e mia mamma...
credo di essere uno dei tennisti con meno racchette!

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

credo di essere uno dei tennisti con meno racchette!
Fantastica questa.....sono piegato in 2....Very Happy Very Happy Very Happy 
E poi quanta verità c'è.....

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
@nanobabbo
qualcosa di nuovo ancora si trova a prezzi stracciati. 15 giorni fa ho comprato una Destiny 315 FCS nuova da un venditore ebay Inghilterra e l'ho pagata 60€ compresa di spedizione e  borsone Pro Kennex da 9 racchette. ne ho viste altre su ebay Germania e Amazon Germania a prezzi abbordabili
Marco

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
non mi preoccupa il fatto di trovarne una, ma che non la facciano più... la destiny fa parte della storie delle racchette da tennis... è la mamma della pure drive... insomma, muore un mito!!! Sad 

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
purtroppo la 295 e  la 315 le hanno già date x morte, sperando che queste nuove Destiny Focus 280/310 non siano un flop.

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
io ho tre destiny 295 sotto mano, nuove,  sono di un amico che sta svendendo un pò di cose.. me le prenderei per me, ma 2 sono manico 2 e una manico 3!
mi prenderei le due manico 2 e ci metterei un bel cuoio su per ispessire un pò.. sarebbe una bella scelta secondo me, la grafite kennex è sempre di alta qualità. Tanto dovrei comunque metterci un pò di peso..
ma sono indeciso per via del fatto che ho sempre giocato con i mostri sacri ( prestige, sixone e graphite.. oltre che la 200 dunlop) e non vorrei trovarmi un telaio che non arrota e che non spinge, pur essendo profilato, leggero e rigido.. dico ciò in base ai pareri discordanti che leggo sul telaio .. datemi il LA ...e mi faccio sta coppia per Natale!

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
secondo me non è una racchetta che spinge, almeno la 315 che uso io, buon controllo, ottimo feeling, ma spinta pochina!
se quello che cerchi è potenza cambia target...
io tra l'altro con prestige e dunlop max 200 proprio non riuscivo a giocare, non si avvicina nemmeno lontanamente a quei telai!

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
no, di sicuro non è la potenza quella che cerco, anzi, preferisco le racchette che restituiscono esattamente quello che dai, ma connesse alla palla! per intenderci, ho tolto le blade 16x19 perchè le trovavo estremamente potenti e al cosa mi disturbava... in passato ho avuto due coppie di pure drive, in coincidenza con due stop di alcuni mesi, e con queste ci giocavo non male, ma avevo il freno a mano sempre tirato.
sul piatto della bilancia al momento ci sono prestige ig pro, destiny 295 e sixone 95 16x18 ... non è una scelta  a caz... sto vagliando alcune ipotesi.

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
la Destiny è una Signora racca, la 295 la puoi customizzare a dovere e la qualità materiale è ottima...non fartela scappare....

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
già ho detto a mia moglie che sto provando una racchetta nuova e mi ha risposto: non vorrai mica dirmi che ti vuoi comprare una racchetta nuova??? ne hai già almeno 10 in cantina
ho le 2 di quando ero ragazzino, le 3 usate dal 92 al 2009, poi ho quelle vecchie di mio babbo e mia mamma...
credo di essere uno dei tennisti con meno racchette!


io al momento solo 2 !!! I WIN Sad

cmq la seppi è bellissima secondo me

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
@hammer: la seppi però non c'entra con la destiny, o sbaglio?
@mrwilson: io provai la 295 prima di comprare la 315, per me davvero troppo leggera, abituato come ero con la destiny precedente che completa pesava 350g...
allora forse la destiny potrebbe piacerti, ma le racchette sono così soggettive che è davvero dura dare dei consigli!!!
chi l'avrebbe mai detto che io potessi trovarmi bene con la ki15 300??!?!?!??!  Shocked 

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
se è per questo, quando all'epoca uscì la ki 15 pse .. io quasi venni nel pantalocino per quanto ci tiravo forte.. e poi con una kennex!!??!?!?!
per me era come aver corso i 100 m in meno 10 secondi con le pantofole ortopediche !!

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
@hammer: la seppi però non c'entra con la destiny, o sbaglio?
@mrwilson: io provai la 295 prima di comprare la 315, per me davvero troppo leggera, abituato come ero con la destiny precedente che completa pesava 350g...
allora forse la destiny potrebbe piacerti, ma le racchette sono così soggettive che è davvero dura dare dei consigli!!!
chi l'avrebbe mai detto che io potessi trovarmi bene con la ki15 300??!?!?!??!  Shocked 


si hai ragione nano ma volevo dire che è cmq ottima ma non ricordo il nome del modello !

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
mi sembra sia la redondo, ma posso sbagliarmi!
o intendi quella che pubblicizza? la q tour!

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
mi sembra sia la redondo, ma posso sbagliarmi!
o intendi quella che pubblicizza? la q tour!


l ho vista in negozio da magazzie è tutta nera satinata profilo sottile

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
allora dovrebbe essere la type c redondo colorata come la q tour nuova!
correggetemi pure se sbaglio!

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
comunque c'è ancora il nome destiny,adesso si chiama destiny focus...io sto provando la 310 e mi sembra davvero un ottima racchetta(un po piu potente della destiny fcs 315 ora fuori produzione)

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
la destiny è la ki10 290gr........

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
magazzie ha scritto:
la destiny è la ki10 290gr........

sicuro marco?
dici che la ki10 è molto simile alla destiny 295?
ma guarda, non l'avrei mai detto, ne ho sempre sentito parlare malissimo!!!
voi avete provato o sentito di qualcuno che abbia provato le focus?

descriptionNEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY EmptyRe: NEL CATALOGO PRO KENNEX 2014 NON C'E' PIU' LA DESTINY

more_horiz
Io l'ho provata e mi e' sembrata una racchetta molto onesta : leggera il giusto, stabile , in grado di prendere bene le rotazioni, piatto 100 che con qualcge grammo puo' accontentare anche a chi piace il " piattone"....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere