Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionquale POG è? Emptyquale POG è?

more_horiz
salve a tutti,rovistando nei vecchi armadi di mio padre ho trovato una sua vecchia racchetta..dovrebbe essere una vecchia prince graphite,ho letto il post dedicato ma non sono riuscito a capire a quale serie di POG appartiene..quale POG è? Imgp0522
qualcuno sa dirmi che serie di POG è?

descriptionquale POG è? EmptyRe: quale POG è?

more_horiz
Dovrebbe essere la prima prodotta, la "one stripe", quindi è ottima!

more_horiz
anche a me sembra la one stripe ma controllando le foto sull'altro post ho notato che la mia ha più corde..è un 18x19..ma secondo me al tempo avevano sbagliato ad incordarla..ma se è quella non vedo l'ora di sistemarla e farci due tiri..aveva ancora il grip in cuoio originale..
p.s. che corde posso montargli? avevo pensato a un tf nrg2 1.24

more_horiz
gigigno01 ha scritto:
p.s. che corde posso montargli? avevo pensato a un tf nrg2 1.24

Quel gioiello col budello è una vera libidine tennistica... quale POG è? Icon_twisted

...e poi i soldi investiti su quel telaio sono soldi ben spesi: vai di budello. quale POG è? Icon_cool

more_horiz
...si vai di budello ed uccidi l'incordatore precedente..non ho parole... Shocked

more_horiz
va a capire se sarà ancora vivo.... quale POG è? Icon_evil l'incordatura è vecchissima..
tra l'altro ho notato proprio che alcune spaziature tra le corde orizzontali non combaciano..quindi aveva fatto proprio un lavoraccio quale POG è? Icon_evil

more_horiz
master ne ho a casa una identica..ma non ha piu' il grip e tira un po' troppo in testa x i miei gusti...se te la porto riusciamo a darle una sistematina??..che dici, ne vale la pena?

more_horiz
stesso problema della mia..x il peso che ha è troppo bilanc in testa..se la sistemi posta le tue impress che magari ti copio il setup.. quale POG è? Icon_twisted quale POG è? Icon_twisted

more_horiz
Sistemare si sistema tutto...addirittura ieri una vecchia Head Comfort ho dovuto far diventare un telaio "moderno"..ed a sentir dire è venuta benone..quindi con una base come il POG si va a nozze....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: