Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPrince Warrior 100 ESP prova EmptyPrince Warrior 100 ESP prova

more_horiz
Guardando i vari nuovi modelli ESP della prince ho selezionato la nuova Warrior per la mia prossima prova.
Come caratteristiche si avvicina molto al telaio che prediligo.
Sono scettico sullo schema 14X16 ma non posso pronunciarmi prima di provarla.
Sul forum non ho trovato nessun thread in merito a questo telaio e chiederei a chi di voi l'ha testata qualche opinione.
Cosa ne pensate?
Su youtube ho tovato questo video di una prova [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPrince Warrior 100 ESP prova EmptyRe: Prince Warrior 100 ESP prova

more_horiz
Io ho avuto la vecchia warrior, e già sparava un bel po' di suo, secondo me questa é incontrollabile, ma io sono di parte perché non amo gli schemi corde radi, gioco con 18x20 e non lo cambierei.

descriptionPrince Warrior 100 ESP prova EmptyRe: Prince Warrior 100 ESP prova

more_horiz
gilgamesh ha scritto:
Io ho avuto la vecchia warrior, e già sparava un bel po' di suo, secondo me questa é incontrollabile, ma io sono di parte perché non amo gli schemi corde radi, gioco con 18x20 e non lo cambierei.
Beh certo, è tutto una questione di feeling e del tuo gioco.
Io arrivo da una black, anche questa era molto difficile da controllare. Con le corde e la tensione giusta ho risolto il problema.

descriptionPrince Warrior 100 ESP prova EmptyRe: Prince Warrior 100 ESP prova

more_horiz
Nessuno ha qualche dettaglio?

descriptionPrince Warrior 100 ESP prova EmptyRe: Prince Warrior 100 ESP prova

more_horiz
Andy di TW la preferisce alla nuova Tour 98 ESP, dice che è più solida.
Prima di scegliere le mie Rebel 98, avevo testato anche la Warrior, ma non mi aveva convinto, mi era sembrata rigida rispetto alla Rebel.
Anche io ho qualche dubbio sullo schema corde così aperto, ma da cliente Prince soddisfatto sicuramente una prova ai nuovi telai mi sento di doverla fare prima di passare ad altra marca.
Il problema è che non so dove reperire i telai test e quelli a cui ho chiesto non hanno notizie precise dalla casa.

descriptionPrince Warrior 100 ESP prova EmptyRe: Prince Warrior 100 ESP prova

more_horiz
... una prova "con" ed era più un "doverla concedere". Smile

descriptionPrince Warrior 100 ESP prova EmptyRe: Prince Warrior 100 ESP prova

more_horiz
Ma dovrebbe aumentare lo spin o anche la potenza???

descriptionPrince Warrior 100 ESP prova EmptyRe: Prince Warrior 100 ESP prova

more_horiz
Restarter ha scritto:
... una prova "con" ed era più un "doverla concedere". Smile
Su TWE sono in prova.

descriptionPrince Warrior 100 ESP prova EmptyRe: Prince Warrior 100 ESP prova

more_horiz
Arrivata ora la demo da TWE. Nel fine settimana la proverò. Speriamo bene.

descriptionPrince Warrior 100 ESP prova EmptyRe: Prince Warrior 100 ESP prova

more_horiz
Arrivate oggi........da domani iniziano i test!

descriptionPrince Warrior 100 ESP prova EmptyRe: Prince Warrior 100 ESP prova

more_horiz
magazzie ha scritto:
Arrivate oggi........da domani iniziano i test!
Importantissima la tua valutazione ))
Sopratutto anche sulle corde da metterci Smile

descriptionPrince Warrior 100 ESP prova EmptyRe: Prince Warrior 100 ESP prova

more_horiz
Io le ho provate, incordate con babolat rpm blast 23x23kg. La racchetta e' molto rapida e veloce, per via del peso e per i "buconi". Lo spin e' validissimo, sia top che back... Ed il servizio e' veramente una bomba, come quasi sempre quando provo una racchetta di casa prince. Per tirare un colpo di chiusura però ci vuole un uomo bionico! Nel complesso molto positiva, a mio parere.

descriptionPrince Warrior 100 ESP prova EmptyRe: Prince Warrior 100 ESP prova

more_horiz
io non capisco perché su WHT le Prince 105 e 115 ESP costano uno sproposito....ma che so matti ? What a Face What a Face What a Face

descriptionPrince Warrior 100 ESP prova EmptyRe: Prince Warrior 100 ESP prova

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
io non capisco perché su WHT le Prince 105 e 115 ESP costano uno sproposito....ma che so matti ? What a Face What a Face What a Face
L'ho notato anche io.
Non saprei anche io. Anche le Tour e la Warrior non costano poco, ma sono anche appena ucite.

descriptionPrince Warrior 100 ESP prova EmptyRe: Prince Warrior 100 ESP prova

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
io non capisco perché su WHT le Prince 105 e 115 ESP costano uno sproposito....ma che so matti ? What a Face What a Face What a Face
Anche su tennis-point: essendo più care a noi rivenditori.......Wink 
E che non le si mettono a prezzo di listino(purtroppo:P ) altrimenti potreste svenire Very Happy

descriptionPrince Warrior 100 ESP prova EmptyRe: Prince Warrior 100 ESP prova

more_horiz
Dunque finalmente ieri l'ho provata.
Alcune premesse: sono un giocatore di quarta categoria, non provo mille telai e non sono un espertone.
L'ho provata un ora (poco ma sempre meglio di niente), con palle Head Pro e corde Prince Tour credo intorno ai 23/24kg.
Sono un appassionato di Prince, il giudizio potrebbe essere non oggettivo Wink 

Il feeling ai primi scambi è subito positivo. La racchetta e leggera, lo swing è ottimo. Il top sia in rovescio che dritto è veramente buono. Credo dovuto allo schema corde ampio. Il telaio perdona parecchio e in questo mi ha aiutato. Il servizio è ok sia piatto che in kick, ma nulla di eccezzionale. Punto forte dal mio punto di vista la risposta al servizio. 
Ora le note dolenti. Il back sia di dritto che di rovescio non lo sentivo proprio. Non riuscivo a dare la mia solita spinta.
Ben piantato con i piedi e colpendo di anticipo la palla si sente bene ma ho fatto fatica a chiudere.
Spesso mi sposto sul dritto inside in ma riuscivo poco a spingere forte. La palla mi andava spesso lunga ma credo anche dovuto alle corde che aveva.
La prova del nove è stata tornare per qualche scambio con la mia vecchia EXO3 black team. Differenze? Poche, direi solo lo sbilanciamento in testa della mia. Quindi alla fine della fiera risparmio per ora 180 per questa racchetta ))

Nel complesso comunque credo sia una buona racchetta, per gente che con il top ci va pesante e ha un braccio a cannone. Con delle corde idonee credo si possa trovare un buon compromesso sia per giocatori intermedi che avanzati.

Spero vi possa essere utile. Ciao!

descriptionPrince Warrior 100 ESP prova EmptyRe: Prince Warrior 100 ESP prova

more_horiz
Ciao Grammy,
Da possessore di Prince EXO3, ti capisco e un po' mi rattrista che la nuova proprietà abbia fatto 'ste scelte. 
Grazie della rece.

descriptionPrince Warrior 100 ESP prova EmptyRe: Prince Warrior 100 ESP prova

more_horiz
Restarter...............questa è la ESP!!! Il prossimo anno usciranno le versioni con pattern tradizionali!

descriptionPrince Warrior 100 ESP prova EmptyRe: Prince Warrior 100 ESP prova

more_horiz
magazzie ha scritto:
Restarter...............questa è la ESP!!! Il prossimo anno usciranno le versioni con pattern tradizionali!
Ottimo non lo sapevo.
Eiffel cosa ne pensi di questo telaio?

descriptionPrince Warrior 100 ESP prova EmptysPrince

more_horiz
magazzie ha scritto:
Restarter...............questa è la ESP!!! Il prossimo anno usciranno le versioni con pattern tradizionali!
Ho capito, ma io ho bisogno di cambiare adesso ché con le mie Rebel ho fatto un pasticcio. Ora ti scrivo, in maniera ufficiale, per chiederti lumi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere