Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPure drive plus EmptyPure drive plus

more_horiz
Ciao a tutti,

Chi la usa potrebbe fare una piccola recensione e/o confronto con la PD ?

Grazie e buona serata

descriptionPure drive plus EmptyRe: Pure drive plus

more_horiz
Spinge di più , prende più rotazioni, servi meglio ed è più potente..... Però è meno maneggevole.

more_horiz
blade67 ha scritto:
Spinge di più , prende più rotazioni, servi meglio ed è più potente..... Però è meno maneggevole.
Quoto in tutto...
Ne ho una coppia e ci gioco da un paio di mesi...
Ho avuto anche la versione standard e, secondo me, le plus sono migliori in tutto...
La potenza è più gestibile, il top è ottimo e soprattutto il back è favoloso...
Sarà la lunghezza diversa ma con la standard mi veniva una ciofeca, sempre alto a paracadute, con la plus invece è fantastico e non è solo un colpo di difesa ma anche d'attacco.

L'unico problema è che bisogna adattarsi, bisogna avere un pò di pazienza che però verrà ripagata in gioco più avanti.
Smile

more_horiz
Ottimo.....sabato mattina la vado a ritirare e nel pomeriggio la provo in palleggio con il maestro, mi incuriosisce il back teso e profondo, anche a me con la PD lite faceva lo stesso effetto ( a parte le mie carenze tecniche ) spero abbia lo stesso effetto.

Grazie delle recensioni , davvero utili e difficli da trovare, dopo che l'avrò provata farò' una mini recensione.

Ultima domanda , in percentuale di quanto aiuta il servizio rispetto alla PD ?

more_horiz
aggiungo una domanda anche io:
quanto l'avete pagate e dove si trova ad un buon prezzo?

more_horiz
Presa a Parma , mi costerà 160 euro incordata . Il venditore mi diceva  che in negozio ne aveva anche una  usata, se ti interessa mi informo sulle condizione e il costo.

more_horiz
per ora no, era solo curiosità, sto aspettando di provarla, poi vedrò cosa fare!
su internet mi sembrava che si trovasse sui 140, anche su TW...

descriptionPure drive plus Emptypure drive plus

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
aggiungo una domanda anche io:
quanto l'avete pagate e dove si trova ad un buon prezzo?
Ciao,
Scusa se ti disturbo ma avrei una mezza idea di vendere le mie.
Se ti interressano puoi contattarmi e ne parliamo.
Ciao
Alessio
Smile

more_horiz
Per Nanobabbo, 

Vero ciò che dici, ma sono affezionato al mio negozio di fiducia, mi ritira l'usato , pagandolo il giusto, mi incorda le racchette scontando qualche euro, me le bilancia quando le customizzo, mi fa provare telai diversi, ora si è' messo anche a vendermi le palline che restano in campo ! In più' e' un punto di ritrovo per cazzeggiare del nostro sport preferito.

Però è vero sul web si risparmiano 20 euro........

more_horiz
Io ho la PD Gt "normale" e anche quella fa gran rasoiate in Back!
Ho letto che la Errani con la Plus è migliorata molto ma è "piccoletta", bisogna vedere se ad un ragazzone di un metro e ottanta la plus può portare gli stessi benefici :-)

more_horiz
Sono curioso anch'io, tutto sommato e' 1,3 cm più' della PD normale, spero che mi dia una mano con il servizio senza penalizzare il resto. Se non mi sbaglio la usa anche Fognini.

more_horiz
max63 ha scritto:
Vero ciò che dici, ma sono affezionato al mio negozio di fiducia, mi ritira l'usato , pagandolo il giusto, mi incorda le racchette scontando qualche euro, me le bilancia quando le customizzo, mi fa provare telai diversi, ora si è' messo anche a vendermi le palline che restano in campo ! In più' e' un punto di ritrovo per cazzeggiare del nostro sport preferito.
Però è vero sul web si risparmiano 20 euro........

concordo in tutto, farei lo stesso anche io... 20 in più valgono il servizio che ti fa quel negozio! cheers 

more_horiz
max63 ha scritto:
Sono curioso anch'io, tutto sommato e' 1,3 cm più' della PD normale, spero che mi dia una mano con il servizio senza penalizzare il resto. Se non mi sbaglio la usa anche Fognini.
Ti sbagli...Fognini usa la "normale"....l'Errani usa la plus.

more_horiz
Riapro questo argomento qualcuno che l'abbia usata mi sa dire gli effetti che ha sul braccio?

more_horiz
La uso da un paio di mesi, gran racchetta , circa 330 grammi, 2 set combattuti  lì si regge bene , oltre non sono andato , io giocò un paio di volte a settimana e va bene , mi da' l'impressione che potrebbe  diventare impegnativa con un uso più intensivo, stancante intendo ma niente dolori al gomito.

more_horiz
nw-t ha scritto:
max63 ha scritto:

Ti sbagli...Fognini usa la "normale"....l'Errani usa la plus.

..ti ri-sbagli, anche Fognini usa la Plus  Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: