Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAcquisto weiss cannon explosiv! EmptyAcquisto weiss cannon explosiv!

more_horiz
Salve a tutti,

vorrei provare queste corde ma, a parte TW, dove potrei acquistarle?

Grazie

descriptionAcquisto weiss cannon explosiv! EmptyRe: Acquisto weiss cannon explosiv!

more_horiz
Il Master (aka Eiffel59) le distribuisce.....chiedi direttamente a lui, altrimenti fai un salto a casa mia....da Napoli sono circa 200 km e te le monto Very Happy

descriptionAcquisto weiss cannon explosiv! EmptyRe: Acquisto weiss cannon explosiv!

more_horiz
Fino a 199km ci sto, ma oltre non mi conviene economicamente parlando... Acquisto weiss cannon explosiv! Icon_lol

Grazie per la info

descriptionAcquisto weiss cannon explosiv! EmptyRe: Acquisto weiss cannon explosiv!

more_horiz
Umberto ha scritto:
Fino a 199km ci sto, ma oltre non mi conviene economicamente parlando... Acquisto weiss cannon explosiv! Icon_lol

Grazie per la info


Laughing

descriptionAcquisto weiss cannon explosiv! EmptyRe: Acquisto weiss cannon explosiv!

more_horiz
hai mp Acquisto weiss cannon explosiv! Icon_wink

descriptionAcquisto weiss cannon explosiv! EmptyRe: Acquisto weiss cannon explosiv!

more_horiz
Ragazzi ma come vi trovate con queste weiss cannon explosiv che caratteristiche hanno?
Giocando ora con le tf x-one 1.24 quali differenze mi sarebbero più evidenti ?

descriptionAcquisto weiss cannon explosiv! EmptyRe: Acquisto weiss cannon explosiv!

more_horiz
francesco ciao, l'elasticita!! spingono molto e hanno un comfort notevole Acquisto weiss cannon explosiv! Icon_wink

descriptionAcquisto weiss cannon explosiv! EmptyRe: Acquisto weiss cannon explosiv!

more_horiz
Spingono più delle x-one fabio? Leggevo che erano pià adatte a tensioni alte ti risulta?
Tirando le x-one 25-24kg a che tensione dovrei tirare queste explosiv?

descriptionAcquisto weiss cannon explosiv! EmptyRe: Acquisto weiss cannon explosiv!

more_horiz
la casa consiglia un 10% in piu'.. 1 kg in piu' delle x one puo' andare..

descriptionAcquisto weiss cannon explosiv! EmptyRe: Acquisto weiss cannon explosiv!

more_horiz
montox ha scritto:
Spingono più delle x-one fabio? Leggevo che erano pià adatte a tensioni alte ti risulta?
Tirando le x-one 25-24kg a che tensione dovrei tirare queste explosiv?
fra,hai il top dei multifili,di meglio c'e' solo il budello vs touch Acquisto weiss cannon explosiv! Icon_wink

descriptionAcquisto weiss cannon explosiv! EmptyRe: Acquisto weiss cannon explosiv!

more_horiz
Lo so Cla ma costano meno della metà e leggo cose buone in giro per non parlare dei ratings su stringforum?
Ma Daniele da te che dice ne parla bene ?

descriptionAcquisto weiss cannon explosiv! EmptyRe: Acquisto weiss cannon explosiv!

more_horiz
infatti, se nn guardiamo il prezzo x one biphase tutta la vita..
ma in rapporto qualita/prezzo la explosiv penso sia tra i migliori multi in giro..

descriptionAcquisto weiss cannon explosiv! EmptyRe: Acquisto weiss cannon explosiv!

more_horiz
certo,nn avevo tenuto conto del prezzo delle x-one Acquisto weiss cannon explosiv! Icon_eek

descriptionAcquisto weiss cannon explosiv! EmptyExxxplosiv!

more_horiz
Io ho app finito di provarle (grazie a gentilezza di marco61).
Amo i multifilo e mi piace spingere, quindi ne son rimasto entusiasta, giusto un pelo meno per le rotazioni. Azzeccatissimo anche il nome (compreso il punto esclamativo)...la palla schizza via dalla racchetta come un piombino sulla fionda, per cui bisogna regolare braccio e forza per non farla uscire. Una volta sintonizzato con le caratteristiche della corda puoi picchiare con ottimi risultati!

Ahime' mi si son rotte bruscamente prima di quanto prevedessi.
Non si possono paragonare con X-one xche' son ben distanti sotto molti aspetti, tuttavia un ottimo compromesso per spingere in pace con il braccio!

Good luck
Roby

descriptionAcquisto weiss cannon explosiv! EmptyRe: Acquisto weiss cannon explosiv!

more_horiz
Volevo sapere da chi le usa, quanto tempo durano e quindi dopo quando tempo perdono di qualità.

descriptionAcquisto weiss cannon explosiv! EmptyRe: Acquisto weiss cannon explosiv!

more_horiz
ciao io le stò usando su una prince ex03 graphite 100 tirate a 26kg, sono un 4.3, ho fatto ad oggi circa 6/7 ore e mi trovo molto bene. Sono elastiche, spingono bene e non mi ammazzano il braccio considerando la racchetta rigidina che ho. Rispetto alle wilson sensation che montavo prima mi sembrano più robuste e vanno "meno in giro".
ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere