Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGrammatura su Volcanic per principiante EmptyGrammatura su Volcanic per principiante

more_horiz
Ciao Ragazzi...complimenti per lo splendido forum.
Vi espongo la mia necessità:

Ho iniziato da poco questo magnifico sport... ho una Wilson Vulcanic 110 di piatto 274 di peso che mi ha aiutato ad imparare la tecnica base... ora mi comincia ad essere un po stretta per un motivo... trovo scarsa la potenza dei miei colpi nonostante un multifilamento tgv 1,30 tirato a 24.

Prima di acquistare un nuovo arnese volevo provare ad aumentare il peso.... gioco a tutto campo dritto in top e rovescio tendente al back.

Come e quanto potrei "grammare"? Grazie e scusate eventuali inesattezze... ;-)

descriptionGrammatura su Volcanic per principiante EmptyRe: Grammatura su Volcanic per principiante

more_horiz
Nessuno che mi da un consiglio? Sad

descriptionGrammatura su Volcanic per principiante EmptyRe: Grammatura su Volcanic per principiante

more_horiz
Il problema è che se è il telaio che penso -in alluminio- è totalmente inutile appesantirlo....

more_horiz
Non credo la racchetta è questaProduct Description : Designed for novice players, this titanium-alloy tennis racquet has Volcanic Frame technology for power and stability and a Cushion Pro Grip for comfort. The racquet weighs 10.7 ounces and measures 27.5 inches long, with an oversized 110-square-inch head and factory stringing. The grip is 4.25 inches in diameter.Specifications:Frame: titanium alloyStrung weight: 10.7 ozHead size: 110 sq inLength: 27.5"Stringing: factoryString pattern: 16 x 19Tension range: 50-60 lbsGrip: 4.25"Stiffness: 53Balance: head heavy 1 cm
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: