Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMegaforce vs Firestorm, differenze? EmptyMegaforce vs Firestorm, differenze?

more_horiz
Ciao ragazzi sto giocando con le firestorm 1,25 e mi trovo bene differenze con le megaforce 1,24? Ho in paio di matassine vorrei provarle

descriptionMegaforce vs Firestorm, differenze? EmptyRe: Megaforce vs Firestorm, differenze?

more_horiz
Se ce l'hai provale...perché chiedi informazioni? Ognuno di noi ti darà opinioni diverse...chi meglio di te può sapere se ti possono andar bene o no...siamo tutti diversi x livello di gioco, tecnica, forza e sensibilità.

descriptionMegaforce vs Firestorm, differenze? EmptyRe: Megaforce vs Firestorm, differenze?

more_horiz
Ciao perché devo usarlo in un torneo e vorrei prima qlc info....Wink

descriptionMegaforce vs Firestorm, differenze? EmptyRe: Megaforce vs Firestorm, differenze?

more_horiz
Sergiodirio72 ha scritto:
Ciao perché devo usarlo in un torneo e vorrei prima qlc info....Wink
In torneo si gioca con ROBA che conosci come le tue tasche...non si gioca con le novità. Le novità le provi quando giochi che non conta niente o in allenamento.

descriptionMegaforce vs Firestorm, differenze? EmptyRe: Megaforce vs Firestorm, differenze?

more_horiz
Esatto ma ho solo queste che mi sono rimaste e da me in negozio non hanno le firestorm ma solo un paio di modelli che non conosco o le Wilson sensation...

descriptionMegaforce vs Firestorm, differenze? EmptyRe: Megaforce vs Firestorm, differenze?

more_horiz
Sergiodirio72 ha scritto:
Esatto ma ho solo queste che mi sono rimaste e da me in negozio non hanno le firestorm ma solo un paio di modelli che non conosco o le Wilson sensation...
E' un mono che rende meno un po' in tutto...se devi montarle "x forza" tirale un kg in meno delle Firestorm

descriptionMegaforce vs Firestorm, differenze? EmptyRe: Megaforce vs Firestorm, differenze?

more_horiz
Grazie della dritta

descriptionMegaforce vs Firestorm, differenze? EmptyRe: Megaforce vs Firestorm, differenze?

more_horiz
Che "renda" di meno ci può stare, ma ha anche più controllo e spin. E perde circa il 25% meno tensione ed in un tempo più lungo.

Per cui si, un kg meno è ok, ma non per inferiorità quanto per diverse caratteristiche...

descriptionMegaforce vs Firestorm, differenze? EmptyRe: Megaforce vs Firestorm, differenze?

more_horiz
Quindi una decina di ore con le megaforce?

descriptionMegaforce vs Firestorm, differenze? EmptyRe: Megaforce vs Firestorm, differenze?

more_horiz
Se fossero meno mi incaXXerei di bestia... Very Happy

descriptionMegaforce vs Firestorm, differenze? EmptyRe: Megaforce vs Firestorm, differenze?

more_horiz
E invece quali sono le differenze tra il polymegaforce e il poly fiber titan? 
Entrambe calibro 1.25 (1,24 per la megaforce)..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere