Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPortaracchette X12 Tecnifibre Tour VO2 Max Nero EmptyPortaracchette X12 Tecnifibre Tour VO2 Max Nero

more_horiz
ho visto questo borsone su tw
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e dalle foto mi sembra molto bello Smile . ho bisogno di spazio per mettere tutto e devo poterlo trasportare anche in scooter. purtroppo non lo trovo in negozio per visionarlo dal vivo per cui chiedo a tutti cosa ne pensate e se mi consigliate di prenderlo.

descriptionPortaracchette X12 Tecnifibre Tour VO2 Max Nero EmptyRe: Portaracchette X12 Tecnifibre Tour VO2 Max Nero

more_horiz
Ciao, io ho lo stesso, ma nella versione con il rosso. mi sento di consigliartelo vivamente. lo uso da oltre un anno e trovo che sia comodissimo (anche quando vado a giocare in bici) e capiente.  riesco a mettere dentro tutto: 2 racchette, cambio, accappatoio, accessori doccia, palline ecc..
Secondo me faresti un ottimo acquisto

descriptionPortaracchette X12 Tecnifibre Tour VO2 Max Nero EmptyRe: Portaracchette X12 Tecnifibre Tour VO2 Max Nero

more_horiz
Confermo l'ottimo giudizio di franzic. Ce l'ho anch'io da un paio d'anni: capiente, robusto, pratico e anche bello da vedere.

descriptionPortaracchette X12 Tecnifibre Tour VO2 Max Nero EmptyRe: Portaracchette X12 Tecnifibre Tour VO2 Max Nero

more_horiz
franzic ha scritto:
Ciao, io ho lo stesso, ma nella versione con il rosso. mi sento di consigliartelo vivamente. lo uso da oltre un anno e trovo che sia comodissimo (anche quando vado a giocare in bici) e capiente.  riesco a mettere dentro tutto: 2 racchette, cambio, accappatoio, accessori doccia, palline ecc..
Secondo me faresti un ottimo acquisto
Portaracchette X12 Tecnifibre Tour VO2 Max Nero 622327

descriptionPortaracchette X12 Tecnifibre Tour VO2 Max Nero EmptyRe: Portaracchette X12 Tecnifibre Tour VO2 Max Nero

more_horiz
il borsone è bellissimo! ha la giusta dimensione per mettere tutto. veramente soddisfattissimo dell'acquisto cheers cheers 

tra l'altro preso ad un prezzo scontatissimo visto che era l'ultimo disponibile su tw.
cheers 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere