Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMisteriose mail da Pro Kennex EmptyMisteriose mail da Pro Kennex

more_horiz
Continuano ad arrivarmi mail dall'indirizzo "info@prokennex.eu" completamente vuote eccezion fatta per due immagini, peraltro non visibili (hanno il punto interrogativo).
Le mail hanno come oggetto "Viper" oppure "Panthera" che, per altro, sono due modelli di corde della Polyfibre.
Ho chiesto loro spiegazione rispondendo ad una di queste mail ma, per il momento, non se ne sa nulla… scratch

descriptionMisteriose mail da Pro Kennex EmptyRe: Misteriose mail da Pro Kennex

more_horiz
pensa che io gli rompo le balle per cercare un clone della mia BlackAce e non mi rispondono Very Happy Very Happy

descriptionMisteriose mail da Pro Kennex EmptyRe: Misteriose mail da Pro Kennex

more_horiz
potrebbe, anzi quasi di certo è, un tentativo di phishing...se vuoi conferma non rispondere ne aprire queste mail e scrivi direttamente tipo dal form del sito ufficiale...

descriptionMisteriose mail da Pro Kennex EmptyRe: Misteriose mail da Pro Kennex

more_horiz
Lo so, non rispondono mai: anche io, in un paio di occasioni, avevo scritto loro e non mi hanno mai risposto… credo sia un'azienda un po' così, diciamo… con una customer service un po' a membro di segugio.
Nel frattempo, mi sono arrivate altre due mail: una con oggetto "corde monofilo-etilene", l'altra con oggetto "catalogo Polyfibre", sempre illeggibili e prive di contenuto.

descriptionMisteriose mail da Pro Kennex EmptyRe: Misteriose mail da Pro Kennex

more_horiz
Pintia ha scritto:
potrebbe, anzi quasi di certo è, un tentativo di phishing...se vuoi conferma non rispondere ne aprire queste mail e scrivi direttamente tipo dal form del sito ufficiale...
Mah… il phishing, dal nome stesso del termine, serve per far "abboccare" l'ignaro ricevente in truffe e simili… una su tutte, quella per carpire le credenziali bancarie, con appositi link creati ad arte che reindirizzano a pagine simili a quelle della banca, ma in realtà fasulle. Nulla di tutto ciò è presente in queste mail. In questo caso, forse possiamo parlare di Spam… ma teso a che cosa? Non vendono nulla (neanche le magiche pilloline blu o gialle…).
Boh, non mi è chiara la cosa...

descriptionMisteriose mail da Pro Kennex EmptyRe: Misteriose mail da Pro Kennex

more_horiz
io infatti intendevo che magari il pc te lo rileva come spam e lo blocca parzialmente tipo nelle immagini...e se magari una volta sbloccato si clicca su qualche immagine o link ti phisha!Laughing 
ma è un'ipotesi:scratch:

descriptionMisteriose mail da Pro Kennex EmptyRe: Misteriose mail da Pro Kennex

more_horiz
No, nulla di tutto ciò. Le mail le leggo con "Mail" di Apple come client e non veno in spam. Cliccando sulle uniche due immagini che appaiono (ma non appaiono), su una non è presente alcun link, sull'altra reindirizza ad una pagina di Pro Kennex che avverte i clienti di cercare l'ologramma sui loro telai dopo il verificarsi di spiacevoli episodi. Questa qui: http://www.prokennex.eu
Il mistero si infittisce… study

descriptionMisteriose mail da Pro Kennex EmptyRe: Misteriose mail da Pro Kennex

more_horiz
decisamente...Suspect 
interessante...scratch 

confused confused confused

descriptionMisteriose mail da Pro Kennex EmptyRe: Misteriose mail da Pro Kennex

more_horiz
Very Happy

descriptionMisteriose mail da Pro Kennex EmptyRe: Misteriose mail da Pro Kennex

more_horiz
... e chi dorme stanotte!? Sad

descriptionMisteriose mail da Pro Kennex EmptyRe: Misteriose mail da Pro Kennex

more_horiz
Hai provato a girarle su un'altra mail, e ad aprirle da un altro computer ?

descriptionMisteriose mail da Pro Kennex EmptyRe: Misteriose mail da Pro Kennex

more_horiz
Mistero risolto!
Ecco la mail, appena arrivata, di Pro Kennex:

Buongiorno,
siamo i distributori do Polyfibre per l’Italia, abbiamo aggiornato il ns sito e forse c’è stato qualche errore.
Ci scusiamo per l’accaduto e con l’occasione porgiamo distinti saluti.
 
PRO KENNEX SRL

  TIZIANA
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere