Mi voglio regalare una racchetta. La mia PD del 2000 va ancora bene per il mio modesto livello, però un po per sfizio un po per soddisfazione personale, voglio comprarmi una racchetta nuova. Ho trovato alcune promozioni interessanti per cui, in base al tipo di gioco che mi piace praticare, volevo chiedervi un consiglio. Non sono un fanatico della tal marca, quindi purchè non siano attrezzi che spaccano il braccio, sono aperto un po a tutto.
Premetto che ora gioco mediamente 1/2 ore a settimana con una PD del 2000 e corde Head Sonic tirate a 24, non ho dolori al braccio. ho occasionali dolori al polso dovuti a miei errori di impugnatura che cmq riesco a gestire e con un po di ghiaccio spariscono.
Mi piace molto giocare dritto in top e rovescio in back. Mi piace anche giocare a tutto braccio da fondo, sia dritto che rovescio, ma non riesco ad avere molto controllo sulla pallina.
Gioco da circa un anno e mezzo con continuità e appena risolti i miei problemi al ginocchio conto di riprendere le lezioni per migliorare il mio livello di gioco.
Ecco le racchette che ho trovato a buoni prezzi, mi sono letto le schede e ho trovato differenze piu o meno marcate tra loro. Vorrei che mi aiutaste a capire quella che fa di piu per me.
Head YouTek IG Radical Pro
HEAD YOUTEK IG SPEED MP 18x20
HEAD YOUTEK IG SPEED MP 315 16X19
Babolat AERO STORM GT
Babolat Pure Storm GT Tour
Babolat Aero Pro Drive French Open
SIX.ONE 95 BLX 18x20
Wilson Juice 100 2013
WILSON Juice 100 Blx 2012
Grazie!
Premetto che ora gioco mediamente 1/2 ore a settimana con una PD del 2000 e corde Head Sonic tirate a 24, non ho dolori al braccio. ho occasionali dolori al polso dovuti a miei errori di impugnatura che cmq riesco a gestire e con un po di ghiaccio spariscono.
Mi piace molto giocare dritto in top e rovescio in back. Mi piace anche giocare a tutto braccio da fondo, sia dritto che rovescio, ma non riesco ad avere molto controllo sulla pallina.
Gioco da circa un anno e mezzo con continuità e appena risolti i miei problemi al ginocchio conto di riprendere le lezioni per migliorare il mio livello di gioco.
Ecco le racchette che ho trovato a buoni prezzi, mi sono letto le schede e ho trovato differenze piu o meno marcate tra loro. Vorrei che mi aiutaste a capire quella che fa di piu per me.
Head YouTek IG Radical Pro
HEAD YOUTEK IG SPEED MP 18x20
HEAD YOUTEK IG SPEED MP 315 16X19
Babolat AERO STORM GT
Babolat Pure Storm GT Tour
Babolat Aero Pro Drive French Open
SIX.ONE 95 BLX 18x20
Wilson Juice 100 2013
WILSON Juice 100 Blx 2012
Grazie!