Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

tecnifibre blackcode

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
fungiacane
Hammer72
porcupine
Tennis Forever
marcob
picchio000
Xerse81
diego_df
m4nd
Neoh
kalamaro
angelocarbone
maki
RenaTheWiz
ermetek
steccovich
scozzese78
Eiffel59
Felipo
giascuccio
Becker
Skorpion
MichaelStich
il_parroco
GOMAX
Manza
abracadabra78
gabri81
montox
patillo
Florian
wik
Alex
oedem
guido76b
superteo
max-max
Eros
federervito
clemclem
44 partecipanti

descriptionBlack - tecnifibre blackcode - Pagina 4 Emptytecnifibre blackcode

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

qualcuno le ha gia provate???
sono alla disperata ricerca di un monofilo morbido che non stressi troppo il braccio ed economico.
ormai le buone sensation durano due ore!!!!!!!!

descriptionBlack - tecnifibre blackcode - Pagina 4 EmptyTecnifibre black code

more_horiz
Monofilamento a sezione pentagonale definito morbido.

Qualcuno di voi ha avuto modo di testarlo?

E' una corda che premia solo il gioco di rotazioni "generose"?

descriptionBlack - tecnifibre blackcode - Pagina 4 EmptyRe: tecnifibre blackcode

more_horiz
@il_parroco

clone.. sposto la discussione nell'altro thread già esistente Black - tecnifibre blackcode - Pagina 4 Icon_wink

descriptionBlack - tecnifibre blackcode - Pagina 4 EmptyRe: tecnifibre blackcode

more_horiz
grazie non l'avevo trovata!!!!

more_horiz
In estrema sintesi le black code mi sono sembrate potenti ma non ineccepibili come controllo precisione. Credo siano specifiche per il gioco in top spin.

more_horiz
Qualcuno le ha provate in ibrido?

more_horiz
dannazione....sono indeciso se provarle o meno....

more_horiz
il_parroco ha scritto:
dannazione....sono indeciso se provarle o meno....

Se giochi spesso liftato,non disdegni cambi di ritmo in back e nel servizio usi sempre uno slice o un kick...allora devi assolutamente provarla!!!

more_horiz
ecco, la verità è che non faccio niente di tutto questo.
Però mi attirano...

more_horiz
il_parroco ha scritto:
ecco, la verità è che non faccio niente di tutto questo.
Però mi attirano...

Magari solo perchè sono nero lucido Black - tecnifibre blackcode - Pagina 4 97171

more_horiz
temo di sì. scenderei a compromessi per un nero antracite.

more_horiz
non ho resistito e le ho montate... quante ore ho a disposizione prima che si tramutino in una tavola?

more_horiz
il_parroco ha scritto:
non ho resistito e le ho montate... quante ore ho a disposizione prima che si tramutino in una tavola?

DIPENDE da come tiri forte.
Se lo fai in preda ad una possessione diabolica, anche 2 ore.
Se invece sei in pace con te stesso e con il mondo, anche 15.
Dopo tagliale, o il demone dell'epicondilo ti possiederà.

more_horiz
giascuccio ha scritto:
il_parroco ha scritto:

DIPENDE da come tiri forte.
Se lo fai in preda ad una possessione diabolica, anche 2 ore.
Se invece sei in pace con te stesso e con il mondo, anche 15.
Dopo tagliale, o il demone dell'epicondilo ti possiederà.
grande giascuccio,ti vengono dal cuore le battute penso Black - tecnifibre blackcode - Pagina 4 97171

more_horiz
mumble. se alterno i due stati tipici dei bipolari?

more_horiz
il_parroco ha scritto:
mumble. se alterno i due stati tipici dei bipolari?

rumble, avrai due stati tipici di possessione bipolare. Black - tecnifibre blackcode - Pagina 4 Icon_wink

more_horiz
andamento tipico:

15 minuti di riscaldamento.i primi 5 passati con un timido palleggio a centro campo.
i restanti 10 indemoniato tirando dritti da fabbro (che stanno dentro) a 10 cm dalla linea di fondo e rovesci in top belli puliti.

l' avversario è impressionato.

partita.

i primi 4 game persi con un braccino con la consistenza del pongo e le gambe di marmo.

i restanti due li perdo avvicinando lo stile di un professionista di basseball.

doccia.

pive.

buoni propositi.

more_horiz
il_parroco ha scritto:
andamento tipico:

15 minuti di riscaldamento.i primi 5 passati con un timido palleggio a centro campo.
i restanti 10 indemoniato tirando dritti da fabbro (che stanno dentro) a 10 cm dalla linea di fondo e rovesci in top belli puliti.

l' avversario è impressionato.

partita.

i primi 4 game persi con un braccino con la consistenza del pongo e le gambe di marmo.

i restanti due li perdo avvicinando lo stile di un professionista di basseball.

doccia.

pive.

buoni propositi.

Avevo l'impressione di essere spiato mentre giocavo a tennis, ultimamente.
Adesso so anche chi è stato Black - tecnifibre blackcode - Pagina 4 622327

more_horiz
Salve e buon tennis a tutti....

Se piace l'ibrido...

Black Code 1,24 a 21,5 V/NRG2 1,24 a 24 O

gli effetti li prende da dio (scusa parroco Black - tecnifibre blackcode - Pagina 4 Icon_wink ) e la velocità è da paura col giusto timing...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Salve e buon tennis a tutti....

Se piace l'ibrido...

Black Code 1,24 a 21,5 V/NRG2 1,24 a 24 O

gli effetti li prende da dio (scusa parroco Black - tecnifibre blackcode - Pagina 4 Icon_wink ) e la velocità è da paura col giusto timing...

beh, se il timing che si ottiene e' lo stesso del signore che hai nella tua foto, allora e' da copiare senz'altro Black - tecnifibre blackcode - Pagina 4 Icon_cool

more_horiz
Appunto.... Very Happy mi piace tentare d imitarlo, ma ho uno svantaggio (qlk...ehm...mese d più Wink ) ed un vantaggio (la skiena a posto....) tra i vet ce provo.....

more_horiz
Oggi ho provato le Black Code sulla SQ tirata a 24 Kg. Ho avuto l'impressione di una corda molto dura e credo che mi abbia dato un po' di fastidio al braccio. Preferisco di + le vecchie corde Cobra cmq le voglio riprovare e speriamo meglio

more_horiz
Per una matassa di prova, secondo voi, meglio la 1.24 o la 1.28?

more_horiz
L'1,24 senza dubbio..maggior confort e resa più elevata. Poi arriverà anche 1,20.... Black - tecnifibre blackcode - Pagina 4 Icon_smile

more_horiz
Forse me lo sono perso, ma chi mi fa un paragone con le Kirschbaum ProLine II ? Oltre alle prestazioni mi interessa soprattutto in termini di morbidezza e confort, dato che non amo i mono troppo rigidi.

ciao Smile

more_horiz
Interessa anche a me il paragone cmq i dati di rigidezza sono questi:

Kirschbaum Pro Line No.2 1.25 String Stiffness 236 lbs/in ( la 1.20 è 229)

Tecnifibre Black Code 17 String Stiffness 225 lbs/in

more_horiz
Sono alla ricerca, previo pagamento, di una matassina di prova delle corde in oggetto, nel caso qualche anima buona me ne volesse vendere una gliene sarei grato.

Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: