Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGraphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore EmptyGraphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore

more_horiz
Ciao gioco con la head graphene mp 300, molto maneggevole ma mi mancava stabilità e profondità di palla, diritto in top rovescio bimane gioco aggressivo dal fondo, che dite quanti grammi di nastro piombato e dove posizionati? O forse provare la graphene pro 18/20 più stabile e potente... La mia paura é perdere di controllo e le rotazioni di diritto?
Che dite?

descriptionGraphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore EmptyRe: Graphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore

more_horiz
Specifica il modello. Speed? Instinct? o la nuova Radical? Tutte Graphene.

descriptionGraphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore EmptyRe: Graphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore

more_horiz
Pardon è la speed 300 gr! Mastro eiffel mi consiglia 2,5 per lato ore 3 e 9, io pensavo un po' più in testa o oltre a ore 3 e 9 anche qualcosa in testa

descriptionGraphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore EmptyRe: Graphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore

more_horiz
Segui il guru Eiffel, perché raramente si sbaglia.

descriptionGraphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore EmptyRe: Graphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore

more_horiz
Vorrei provare la pro modello 2013 quella profilo 22 mm, secondo voi tanto più difficile della mp pattern 16/19?

descriptionGraphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore EmptyRe: Graphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore

more_horiz
Dipende dal tuo livello. La Pro è praticamente un'agonista e come tale a quel livello si addice. 
Io sono un 4a potente e non riesco a sfruttarla come dovrei o vorrei. Non è che se gioco con una racchetta più difficile miglioro, anzi. Per me la MP, magari tu sei un agonista di vent'anni con 12 anni di allenamento assiduo e la trovi pure leggerina.
Provale entrambe giocando con uno che ti valuta il gioco e che non abbia alcun interesse a farti comprare l'attrezzo. E fatti dire come giochi con una e con l'altra.

Maledette racchette (in generale), sono una droga! Graphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore 622327

descriptionGraphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore EmptyRe: Graphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore

more_horiz
Vero speri sempre che la racchetta migliori le tue performance... Vorrei provarla però... Wink

descriptionGraphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore EmptyRe: Graphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore

more_horiz
Che poi "agonistica" è il termine corretto.
Provale entrambe, ma fatti guardare da uno bravo. Un medico, dico. Very Happy (si scherza)

descriptionGraphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore EmptyRe: Graphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore

more_horiz
Sergiodirio72 ha scritto:
Pardon è la speed 300 gr! Mastro eiffel mi consiglia 2,5 per lato ore 3 e 9, io pensavo un po' più in testa o oltre a ore 3 e 9 anche qualcosa in testa
Ciao, ho fatto la stessa cosa sulla speed 300 precedente che possiedo, 3 grammi a ore 3/9.
Da quel momento ho scoperto un telaio diverso, infatti ne ho fatto la coppia.
Sono 6 grammi che dovrebbero dare la stabilità necessaria, poi si possono fare tutte le prove che vuoi.
Quindi concordo con Eiffel, basta poco a sistemare il telaio, anche il Graphene.

Saluti

descriptionGraphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore EmptyRe: Graphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore

more_horiz
Già customizzata e provata 10gr totali, 2.5 per lato poco sopra ore 9/12, meglio ma manca ancora spinta e stabilità, forse le corde da rivedere (signum firestorm a 25kg)

descriptionGraphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore EmptyRe: Graphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore

more_horiz
Prova sui 21/22 e vedrai che andrà meglio...

descriptionGraphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore EmptyRe: Graphene mp 300, come customizzarla? consiglio per favore

more_horiz
21/22 direi troppo provo una, telaio, a 23 e una 24 e vediamo, se poi riesco prendo la pro e vediamo ma sparano prezzi....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere