Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionStarburn su Yonex Rd ti 80? EmptyStarburn su Yonex Rd ti 80?

more_horiz
vorrei montare una Starburn su una delle mie rd ti 80 lite custom 320 grammi. un mono liscio, eventualmente anche ibrido,ho visto che in negozio a reggio emilia  han una matassa d'un mono tondo di color grigio, e pure un multifilo.Complessivamente credo abbiano almeno 8 matasse diverse di Starburn ma non hopresente i nomi. Forse Mario ricorda quali gli ha mandato! eventualmente prendo in considerazione anche un ibrido reverse su questa racchetta, suggerimenti e tensioni consigliate ben accetti! grazie

descriptionStarburn su Yonex Rd ti 80? EmptyRe: Starburn su Yonex Rd ti 80?

more_horiz
Quello grigio è il Titan, che andrà però fuori produzione. Meglio orientarsi sul Turbo, oltretutto perfettamente abbinabile al multi Spiral....

descriptionStarburn su Yonex Rd ti 80? EmptyRe: Starburn su Yonex Rd ti 80?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Quello grigio è il Titan, che andrà però fuori produzione. Meglio orientarsi sul Turbo, oltretutto perfettamente abbinabile al multi Spiral....

Grazie Mario, su questa racca faresti ibrido reverse con lo spiral? tensioni consigliate?

descriptionStarburn su Yonex Rd ti 80? EmptyRe: Starburn su Yonex Rd ti 80?

more_horiz
Alla fine ho montato il turbo 1,25 liscio a 22-21 4 nodi, non avevano lo Spiral ma solo il Legendary ed un altro di colore giallo nero di cui non ricordo il nome. Spero di non aver fatto una cavolata! Che dici Master, po' anna'?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere