Telefona a Project 2010 a Milano..sono i distributori di Pacific, che sfrutta tutto quello che aveva costruito Fischer gusci compresi...ti daranno una lista dei rivenditori più vicini...
ciao felipe.. non sono un "fischeriano" ma facendo una ricerca sulla rete.. altri utenti come te si sono fatti la stessa domanda.. e sembrerebbe che la nuova ditta Pacific che ha rilevato Fischer, possa rivenderli e forse vadano bene per i telai fischer passati; comunque prova a mettere su google le stringhe: pacific fischer palletts o palletts fischer
potrai leggere così i risultati da te e valutare il da farsi spero di esserti stato utile. ciao.
Ultima modifica di jverdel il Mar 28 Dic 2010 - 12:16 - modificato 1 volta.
se guardi sul mercatino, l'utente nw-t ha ancora in vendita una pacific x-force pro (l'altra l'ho presa io...), è praticamente la stessa fischer che stai cercando
Ciao ragazzi, ho fatto la ricerca su internet per i gusci come da voi consigliato. Ma non ho trovato nulla. Ho chiamato Pacific Italia (project 2010) ma mi hanno detto che non è un articolo importato. Perciò vi chiedo dove posso trovare questi benedetti gusci. Li cerco un paio manico 3 e magari uno manico 4. Dovrebbero andare bene anche quelli delle ultime serie fischer. Mi servono per portare a manico 3 una xforce 98 UL ed per portare a manico 4 una xfeel pro. Eventualmente anche telai rotti per cannibalizzare pezzi di ricambio. Attendo contatti o qui anche con pm o al 338-1351552 oppure a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao ragazzi, ho fatto la ricerca su internet per i gusci come consigliato da voi qui sul forum in un altro post. Ma non ho trovato nulla. Ho chiamato Pacific Italia (project 2010) ma mi hanno detto che non è un articolo importato. Perciò vi chiedo dove posso trovare questi benedetti gusci. Li cerco un paio manico 3 e magari uno manico 4. Dovrebbero andare bene anche quelli delle ultime serie fischer. Mi servono per portare a manico 3 una xforce 98 UL ed per portare a manico 4 una xfeel pro. Eventualmente anche telai rotti per cannibalizzare pezzi di ricambio. Attendo contatti o qui anche con pm o al 338-1351552 oppure a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao, riesumo questo vecchio post perchè sono in cerca di uno o più gusci fischer misura 2 (4 e un quarto). Fatemi sapere se li avete, anche da racchette spaccate, o dove si possono comprare, ciao e grazie, Sergio