Ciao a tutti!!!cortesemente .......sono passato da APD ........dove montavo RPM dual 1.30......22 kg........alle blade 16/19....dubbi sul settaggio per ottenere il massimo da questo telaio........pensavo luxilon rough......che dite? grazie
Mr Wilson ha scritto:Tipo?il mio consiglio sulla blade 16/19 é di non utilizzare corde morbide, il telaio non va in funzione .. preferibile un calibro 1.25 e corda reattiva.
Mr Wilson ha scritto:ho ripreso dopo 5 anni ai box causa schiena.....ero 3.4.....tipologia di gioco arroto spingendo parecchio.....rovescio bimane.....dopo 3 mesi di allenamento sono quasi al livello che avevo prima del problema.....graziedacci almeno un input sul tuo livello di gioco e tipologia di colpi ( arrotati, piatti, rovescio bimane o ad una mano) sennò è impossibile aiutarti.
Mr Wilson ha scritto:Ti ringrazio......sei stato molto gentile ed esaudiente....provero' la lux su una e la star sull'altra......grazie ciaobene, se arroti giocando forte ( cioè dai rotazione per controllare la palla e farla stare dentro) prova la luxilon 4G ... io ne ho trovato molto giovamento e la ritengo la migliroe corda su questo telaio... ma è una corda molto sensibile al tipo di montaggio che viene effettuato e deve stare assolutamente 24 ore ferma, altrimenti si irrigidisce e non rende.. è una soccciatura, lo so, ma già la blade è sensibilissima al tipo di corda che monti.. poi la corda è anche essa sensibile ai fattori esterni, diventa un pò difficioltoso trovare il giusto setup ... l'alternativa è una starburn ( ottimo prezzo e ottima resa.. finalmente le ho provate!) o full monoo un ibrido mono/mosagomato in casa starburn, è roba buona e non piangi troppo quando le vai cambiare
LUIS81 ha scritto:inferiore o superiore non ha assolutamente nessuna importanza........i consigli sono sempre bene accettati da tutti......anche perchè aver sempre giocato con telaio APD.......e avendo deciso di svoltare........mi piacerebbe farlo senza sbandare:D ciao e grazieio mi sto trovando bene con l'ibrido budello mono montato classico, anche se avendo un tennis inferiore al tuo (quarta bassa), non so quanto possa aiutarti ciao.