Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontennis economico Emptytennis economico

more_horiz
sono una studentessa in affitto zona tiburtina.nella zona e dintorni ci sono circoli che danno lezioni di tennis?piu o meno quanto costa?mi iscriverei direttamente ad un circolo come socia;ma non gioco da molto tempo vorrei prima riprendere con delle lezioni.mi potreste indicare circoli che danno lezioni che non superano i 60 mensili?

descriptiontennis economico EmptyRe: tennis economico

more_horiz
ciao, che intendi per zona tiburtina ?  via tiburtina è molto lunga e abbraccia diverse zone

more_horiz
greensunlight ha scritto:
sono una studentessa in affitto zona tiburtina.nella zona e dintorni ci sono circoli che danno lezioni di tennis?piu o meno quanto costa?mi iscriverei direttamente ad un circolo come socia;ma non gioco da molto tempo vorrei prima riprendere con delle lezioni.mi potreste indicare circoli che danno lezioni che non superano i 60 mensili?

Ciao, sulla tiburtina c'è il T5 (http://www.tennis5.it/). Si lo so sta molto in fondo quasi ad altezza del GRA ma ce la dovresti fare con un solo autobus Wink

Il modo migliore per capire come organizzarti con le lezioni, è andare li di persona e chiedere. A naso con 60 euro mensili direi che ti ci potrebbe venire un corso di gruppo due volte a settimana. Non penso tu possa fare lezioni settimanali singole con questa cifra visto che la tariffa in genere supera i 20 euro l'ora.

Spero di esserti stato utile.

more_horiz
Da quello che ricordo al t5 paghi poco l'iscrizione e poi il corso collettivo costa 10 euro ogni volta che vai. 
Un altro economico è il villa de sanctis (via dei Gordiani) ma devi vedere se è facilmente raggiungibile. le info le dovresti trovare sul sito.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: