Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde wilson nxt sensation Emptycorde wilson nxt sensation

more_horiz
ciao ho provato le sensation 1,3 sulla mia prince ex03 graphite 100 tirate a 24. La sensazione è molto buona, spingono, buon controllo e poca fatica sul braccio. Sono sempre un pò da mettere a posto comunque (al contrario delle ALU pw che erano molto ferme).
Comunque esperienza molto positiva.
Eiffel tu cosa ne pensi di queste corde (che ho visto che ora si chiamano NXT con una versione NXT MAX con maggior durata) ? Altri le hanno provate e come si trovano ?
Hai corde simili da consigliarmi ?
Grazie mille.

descriptioncorde wilson nxt sensation EmptyRe: corde wilson nxt sensation

more_horiz
le sensation io le uso sulla mia drive z tour e mi danno un confort incredibile... ma non spingono nulla .(

descriptioncorde wilson nxt sensation EmptyRe: corde wilson nxt sensation

more_horiz
Ho avuto in prova la BLX Pro Open che, sfortunatamente, arriva gia' pre-incordata dalla Casa con il Sensation
Nel caso specifico, cosi' come le mie precedenti prove con la BLX Tour (Henin)l' incordatura era mal eseguita e le corde eccessivamente tirate e secche...
al punto da far rinunciare al pensiero dell' acquisto della racchetta.

Peccato che Wilson insista con questa politica commerciale di proporre i suoi modelli BLX ( e tra questi la 6.1 Team, la Tour e la Pro Open) , non certo premiante e sgradita ai piu'.
Wink

descriptioncorde wilson nxt sensation EmptyRe: corde wilson nxt sensation

more_horiz
Certo che se lasciassero i telai senza corde o se solo incordassero meglio..ma tant'è...se gli fai un appunto ormai ti rispondono pure male... Rolling Eyes
Peccato perchè in sè la Sensation pure se non eccelsa se ben montata fa il suo sporco lavoro...

descriptioncorde wilson nxt sensation EmptyRe: corde wilson nxt sensation

more_horiz
Caro Eiffel secondo te quale è il multifilamento con miglior rapporto prezzo/prestazioni per il mio telaio ? Grazie mille e buona giornata ciao

descriptioncorde wilson nxt sensation EmptyRe: corde wilson nxt sensation

more_horiz
...e non solo...
l' incordatura era talmente disallinaeta che, volendo "raddrizzare" in maniera decente il reticolo delle corde, la vernice rossa del marchio W si scrostava (essendo rinsecchita), lasciando -prima ancora di averla utilizzata - delle antiestetiche zone senza colore, specialmente agli incroci tra le V e le O
n.h.p. Mad


errex2008 ha scritto:
Ho avuto in prova la BLX Pro Open che, sfortunatamente, arriva gia' pre-incordata dalla Casa con il Sensation
Nel caso specifico, cosi' come le mie precedenti prove con la BLX Tour (Henin)l' incordatura era mal eseguita e le corde eccessivamente tirate e secche...
al punto da far rinunciare al pensiero dell' acquisto della racchetta.

Peccato che Wilson insista con questa politica commerciale di proporre i suoi modelli BLX ( e tra questi la 6.1 Team, la Tour e la Pro Open) , non certo premiante e sgradita ai piu'.
Wink

descriptioncorde wilson nxt sensation EmptyRe: corde wilson nxt sensation

more_horiz
Prezzo/prestazioni "puro" le Explosiv!/Supercable/Supercable Pro di WeissCannon o le Sence Seven di Topspin, sennò ad un livello di qualità un pelo più basso le Pro's Pro Prodigy/Pulse....

descriptioncorde wilson nxt sensation EmptyRe: corde wilson nxt sensation

more_horiz
... purtroppo stesso tipo di incordatura, con le stesse caratteristiche "anomale" riscontrate anche su una BLX Six One Team nuova fiammante.
Peccato!! Wink
Meno male che c' e' qualcuno capace di ribaltare queste p.........! Wink

descriptioncorde wilson nxt sensation EmptyRe: corde wilson nxt sensation

more_horiz
Grazie Eiffel e se le volessi provare dove le trovo a prezzi buoni ?

ciao, buona serata
r.

descriptioncorde wilson nxt sensation EmptyRe: corde wilson nxt sensation

more_horiz
i due marchi tedeschi li tratto io (ma li trovi pure su TW, sono molto specializzati...) pro's pro sul suo sito (arfaian).

descriptioncorde wilson nxt sensation EmptyRe: corde wilson nxt sensation

more_horiz
Un mio amico ha comprato delle Sensation 1,25 mi chiede che tipologia di corde sono..io più di dirgli che è un multi non so digli...Qualcuno ha qualche specifica maggiore e soprattutto la vita di sto multi...Consiglio si potrebbero ibridare con una corda fine tipo B.C o anche la mia Tour Bite 1.15
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere