Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorda per Ozone Tour MP 18x20 ( ex Davidenko ) EmptyCorda per Ozone Tour MP 18x20 ( ex Davidenko )

more_horiz
Salve a tutti.
Chiedo un gruppo di corde ( in full ma anche in ibrido ) che riescano a dare a
questa racchetta + spin e + controllo ( anche se il piatto 18x20 già lo è' di suo...).
Questo perché il dritto in top non riesco sempre a farlo con uno swing veloce, idem il rovescio in top, in quanto il braccio, memore dei tempi passati, spinge molto in avanti...
Apprezzo tutti gli interventi.
Grazie ! Corda per Ozone Tour MP 18x20 ( ex Davidenko ) 622327

descriptionCorda per Ozone Tour MP 18x20 ( ex Davidenko ) EmptyRe: Corda per Ozone Tour MP 18x20 ( ex Davidenko )

more_horiz
Usando Davidenko come riferimento, potresti andare di Polystar Turbo sulle verticali ed Energy sulle orizzontali, entrambe 1.25.
Oppure Starburn Turbo 6/Turbo, sempre tutto 1.25 o meglio ancora CTT/CLT. Il Turbo 6 poi lo abbino spesso al multi corazzato Spiral, oppure in alternativa all'Asterisk di Gamma.

In full, ovviamente sempre a 4 nodi, uso le versioni ruvide di LXN Original e 4G, il nostro Proton Rough o il TF RuffCode.

descriptionCorda per Ozone Tour MP 18x20 ( ex Davidenko ) EmptyRe: Corda per Ozone Tour MP 18x20 ( ex Davidenko )

more_horiz
C' e' un range particolare di tensione per le accoppiate di corde  da te indicate ? 
L'ibrido CTT/CLT mi intriga ....cheers

descriptionCorda per Ozone Tour MP 18x20 ( ex Davidenko ) EmptyRe: Corda per Ozone Tour MP 18x20 ( ex Davidenko )

more_horiz
E' una questione di sensazioni personali...io "quello" lo farei 22/22...

descriptionCorda per Ozone Tour MP 18x20 ( ex Davidenko ) EmptyRe: Corda per Ozone Tour MP 18x20 ( ex Davidenko )

more_horiz
Grazie Maestro !!!
Sei l'isola a cui noi naufraghi malati di tennis ci aggrappiamo ....cheers cheers cheers

descriptionCorda per Ozone Tour MP 18x20 ( ex Davidenko ) EmptyRe: Corda per Ozone Tour MP 18x20 ( ex Davidenko )

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Salve a tutti.
Chiedo un gruppo di corde ( in full ma anche in ibrido ) che riescano a dare a
questa racchetta + spin e + controllo ( anche se il piatto 18x20 già lo è' di suo...).
Questo perché il dritto in top non riesco sempre a farlo con uno swing veloce, idem il rovescio in top, in quanto il braccio, memore dei tempi passati, spinge molto in avanti...
Apprezzo tutti gli interventi.
Grazie ! Corda per Ozone Tour MP 18x20 ( ex Davidenko ) 622327
marco fermatiiiiiiiiiiiiiii Very Happy

descriptionCorda per Ozone Tour MP 18x20 ( ex Davidenko ) EmptyRe: Corda per Ozone Tour MP 18x20 ( ex Davidenko )

more_horiz
Corda per Ozone Tour MP 18x20 ( ex Davidenko ) 622327 Tranquillo Claudio, e' un telaio gia' di mia proprieta'...Corda per Ozone Tour MP 18x20 ( ex Davidenko ) 622327 
Solo che mi sono reso conto che, causa braccio+spalla malandati, non riesco a fare veloce lo swing di braccio per la rotazione del top....
Con questa, montata con le Discho Iontec Hexa in full, mi da' rotazioni in quantita', e la palla ha piu' controllo.
Sai, non potendomi piu' fidare di " pseudo-amici" che fingono di venderti una racchetta...Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere