Salve a tutti sapete dove posso comprare SEPARATAMENTE una di quelle custodie a cerniera per una racchetta che la coprono completamente? Perche' io so che vengono con le racchette spesso ma con la mia no quindi ne avrei bisogno
Masterfelixxx ha scritto:Di che marca la cerchi??Salve a tutti sapete dove posso comprare SEPARATAMENTE una di quelle custodie a cerniera per una racchetta che la coprono completamente? Perche' io so che vengono con le racchette spesso ma con la mia no quindi ne avrei bisogno
chris8 ha scritto:Ma coprono tutta la racchetta? Comunque poco me ne frega della marca, basta che coprano la mia wilsonio ne ho due head che non uso e non userò fammi sapere
chris8 ha scritto:si ma deve essere la misura giusta mica sono tutte uguali xDsi coprono telaio e manico
chris8 ha scritto:Io te la comprerei se la mia racchetta ci sta dentro, ecco le misure:boh ci stava dentro una extreme pro microgel vedi un pò se corrispondono le misure....
Ovale: 105 sq. in. / 677 sq. cm. |
Lunghezza: 27,25 inches / 69,25 cm |
chris8 ha scritto:La tua è più piccola della mia quindi non è detto, misurala e io misuro col metro la mia anche in larghezzala mia è piatto 100 per la lunghezza devo vedere,la misuro dopo e ti dico
penso comunque ci stia
Masterfelixxx ha scritto:Va bene allora te la compro, sempre che tu non mi chieda molto, essendo usata spero mi potrai abbassare un pochino... comunque meglio contatto in M.Pchris8 ha scritto:La tua è più piccola della mia quindi non è detto, misurala e io misuro col metro la mia anche in larghezzala mia è piatto 100 per la lunghezza devo vedere,la misuro dopo e ti dico
penso comunque ci stia