le ho provate ieri, veramente una bella palla, ora guardiamo quanto dura
marvenu ha scritto:Ecco prendo spunto da Alba per chiedere (di certo è una cosa già chiesta in passato migliaia di volte):
le palline ai tornei sono sempre fornite dall'organizzazione? (ho visto che sui manifesti scrivono: si gioca con palline PincoPalla)
Grazie
braided ha scritto:marvenu ha scritto:Ecco prendo spunto da Alba per chiedere (di certo è una cosa già chiesta in passato migliaia di volte):
le palline ai tornei sono sempre fornite dall'organizzazione? (ho visto che sui manifesti scrivono: si gioca con palline PincoPalla)
Grazie
si, il problema e che i giudici arbitri tendono ad usare le palline oltre il dovuto, con l'aggravante che quando ci sono vari tubi di palline usate tendono a selezionare le "migliori", con la conseguenza che spesso non solo si gioca con palle troppo usurate ma anche tra loro diverse
jagui ha scritto:Le TF club come rimbalzo mi sono sembrate molto simili alle dunlop fort all court, ma in aggiunta sono molto più confortevoli. Le dunlop trovo decisamente più dure, anche se hanno una durata maggiore.
wila ha scritto:secondo la mia esperienza le Tecnifibre Club sono le uniche palline che in termini di comfort più si avvicinano alle Wilson US Open.
voi avete usato altre palline confortevoli oltre alle Club e alle US Open?
krystjan ha scritto:wila ha scritto:secondo la mia esperienza le Tecnifibre Club sono le uniche palline che in termini di comfort più si avvicinano alle Wilson US Open.
voi avete usato altre palline confortevoli oltre alle Club e alle US Open?
Come confort si, per me anche un pelo migliori ma come durata le Club sono nettamente superiori.
Da provare come confort le Babolat, ma durano poco anche queste.
Marcotop65 ha scritto:Wilson US Open come comfort ?