Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Il natale si sta avvicinando....

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
mattiaajduetre
SirJulius
ale.lorenz
krystjan
magazzie
iamwill
motombo
chris8
FedEx
babolat94
14 partecipanti

descriptionIl natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 EmptyIl natale si sta avvicinando....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi che vi fate regalare quest'anno da babbo natale ? In casa starburn c'è qualche novità per le feste natalizie o qualche cestino accessori più corde da regalarsi ??

descriptionIl natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 EmptyRe: Il natale si sta avvicinando....

more_horiz
FedEx ha scritto:
Eheheheh, io c'avrei una lontana idea a proposito di una Zus Striker... se 'sti qua si sbrigano a metter su un sito decente.
Ciao Fedex

ho giocato un'ora con una Zus Custom.
sensazioni eccezionali, si tratta di un regalo e le caratteristiche della rachetta le ho scelte io quindi ero certo di trovarmici bene. quello che mi ha davvero stupito è la sensazione di stabilità e qualità che ti regala la racchetta. dovrebbero essere tutte così a livello di materiali e controllo qualità.

io gioco normalmente con la radical mp customizzata a 310 grammi e cercavo più spinta.
questa la mia ZUS (che poi sono le "vecchie" vantage)
310 gr
stiffness 62
piatto 100
patten 16x19
bilanciamento 32.5
telaio regolare 21 mm (mi sembra)

ci ho giocato una sola ora e poi sono fermo da 15 giorni, non vedo l'ora di rigiocarci.

regalatela, non te ne pentirai

descriptionIl natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 EmptyRe: Il natale si sta avvicinando....

more_horiz
Eh lo so... ma io mi regalerei una Striker... 
Le custom costano troppo...Sad

descriptionIl natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 EmptyRe: Il natale si sta avvicinando....

more_horiz
Ladal buon pomeriggio
....perle? un libro? e se  scoprissi un giorno o l'altro che sono un... Il natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 622327 
 liutaio con gli occhi a mandorla, mangio solo sushi , nori e tempura sotto l'ombra del torrazzo???Il natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 810504 Il natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 810504 
buona serata

descriptionIl natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 EmptyRe: Il natale si sta avvicinando....

more_horiz
vi presento il regalo di natale di iamwill

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

in cambio della sua prostaff,non vi sembra un'offerta appetibile?Laughing

descriptionIl natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 EmptyRe: Il natale si sta avvicinando....

more_horiz
Bellissimo regalo davvero !!!Il natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 11580

descriptionIl natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 EmptyRe: Il natale si sta avvicinando....

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Bellissimo regalo davvero !!!Il natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 11580
aw vuoi puoi accetarlo tu,naturalmente le matasse non da 300 metri ma da 12 l'una,la scamorza salentina e la prestige in cambio della tua prostaff Laughing

descriptionIl natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 EmptyRe: Il natale si sta avvicinando....

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionIl natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 EmptyRe: Il natale si sta avvicinando....

more_horiz
Ah ! Ah ! Quello delle matasse non l'avevo detto

descriptionIl natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 EmptyRe: Il natale si sta avvicinando....

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Ladal buon pomeriggio
....perle? un libro? e se  scoprissi un giorno o l'altro che sono un... Il natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 622327 
 liutaio con gli occhi a mandorla, mangio solo sushi , nori e tempura sotto l'ombra del torrazzo???Il natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 810504 Il natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 810504 
buona serata

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionIl natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 EmptyRe: Il natale si sta avvicinando....

more_horiz
io vorrei (ri)trovare il mio dritto x natale!!! santa

descriptionIl natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 EmptyRe: Il natale si sta avvicinando....

more_horiz
buon pomeriggio

...una spalle e un ginocchio nuovi di zecca ? pur di averli metto insieme i desideri di S. Lucia, Ss. Natale ed Epifania!!!Very Happy Very Happy 
buona giornata a tutti

descriptionIl natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 EmptyRe: Il natale si sta avvicinando....

more_horiz
..... una spalla ......Il natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 461100 Il natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 461100 
buon pomeriggio

descriptionIl natale si sta avvicinando.... - Pagina 2 EmptyRe: Il natale si sta avvicinando....

more_horiz
io anticiperò il regalo di natale e prenderò altre due ( forse tre)wilson blx pro tour... per me è un telaio molto calzante ( vi consiglio di leggere il mio test al riguardo, nell'apposita sezione)
per natale mi regalerò ancora qualcosa, ma quest'anno, finalmente non saranno racchette.. magari mi rifaccio un pò il guardaroba che, manco a dirlo, prevede solo capi wilson, con qualcosa nike e asics ( tranne le scarpe... asics gel solution speed con suola allcourt.. appena prese per la terza volta)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere