Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionil "preparatore"di racchette Emptyil "preparatore"di racchette

more_horiz
c'era una volta in quel di san remo un "preparatore" di racchette che aveva l'arte di individuare la racchetta giusta per ogni giocatore e di"settarla" cosi' bene da far migliorare il giocatore che la usava di un livello sulla scala di autovalutazione. Bisognerebbe chiedere a marco 61 se costui esiste ancora Cool e se è disponiblile a farlo su scala industriale sunny

descriptionil "preparatore"di racchette EmptyRe: il "preparatore"di racchette

more_horiz
Mi unisco ai complimenti, anche a me ha consigliato molto bene sulla Vantage che ho fatto fare, anche se alla fine sono rimasto fedele alla mia n-code.

Grande Marco, a quando la scritta Marco61 sulle racchette dei PRO invece di P1? Very Happy

Noi del forum ti faremo pubblicità nei circoli italiani e esteri e poi chissà...

descriptionil "preparatore"di racchette EmptyRe: il "preparatore"di racchette

more_horiz
A quanto pare ho trovato un'attività che potrà garantirmi il futuro quando sarò costretto a sopravvivere di
pensione Laughing Laughing. In realtà, quando il materiale umano è buono, non è difficile trovare l'attrezzatura adatta. Maxmax giocherebbe bene anche col mocio vileda, ma avevo per le mani una Dnx 9 e gli ho mandato quella, tanto e lo stesso. Con Alex, consigliando Vantage, sono andato sul sicuro data l'alta qualità del prodotto. Comunque, se c'è da tirar su due lire, potrei anche pensare a mettermi in grande. Metti che la gente si stufi di mangiar polli... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: