Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














London ATP World tour finals

power_settings_newAccedi per rispondere
+42
ale.lorenz
byronmoreno
rafapaul
Eros
Nylmiryn
katanè
RaTPlayer
abracadabra78
andreatennis98
tempesta
LUIS81
kent08
motombo
newborn84
ronwelty
ClaudioRM
pink floyd
Pintia
md
FreDDie-
Blade 98
borisbecker79
Nostradamis
Nalba92
nanobabbo8672
Sman79
Warrior
Paulmall
natty81
MikeF18
Simo91Bs
fabiozeb
firstserve91
Moronveller
Simone77
Francesco_85
ladal
DrDivago
mattiaajduetre
...SoloSeGiocAdriano
FedEx
giuntaman
46 partecipanti

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyLondon ATP World tour finals

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

GROUP A
Rafael Nadal
David Ferrer
Tomas Berdych
Stanislas Wawrinka

GROUP B
Novak Djokovic
Juan Martin del Potro
Roger Federer
Richard Gasquet

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
7-6(5), 7-6(6). Con questa vittoria Rafa si qualifica anticipatamente alle semifinali.

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
firstserve91 ha scritto:
7-6(5), 7-6(6). Con questa vittoria Rafa si qualifica anticipatamente alle semifinali.
e si assicura di chiudere al numero 1... va beh spero che Nole si consoli con altro Wink

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Nole temo che si consolerà con il trofeo. Neutral
Benché tifoso di Nadal, sono consapevole che non può nulla contro un Djokovic in giornata. E Nole sembra davvero in palla in questo finale di stagione.
Ad ogni modo, se fossi Nole, mi consolerei con Jelena. Twisted Evil

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
firstserve91 ha scritto:
Nole temo che si consolerà con il trofeo. Neutral
Benché tifoso di Nadal, sono consapevole che non può nulla contro un Djokovic in giornata. E Nole sembra davvero in palla in questo finale di stagione.
Ad ogni modo, se fossi Nole, mi consolerei con Jelena. Twisted Evil
Vedo invece un Djokovic stanco, meno di Nadal e Del Potro (gli unici che reputo in grado di vincere questo Masters) ma comunque stanco, e il calo fisico avuto ieri contro Federer è un segnale. Ad ogni modo non mi consolerei con Jelena, sembra un ominide, non se po' guarda' Laughing

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Il campo è uno schifo, è indecente che le Finals vengano giocate su una superficie così lenta.
Non dico di tornare al carpet, ma perlomeno che i campi indoor siano veloci almeno quanto Bercy.
E Nadal ha pure il coraggio di lamentarsi...

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Nadal prima si è lamentato, poi, dopo aver appurato che questa superficie è più lenta del RG, ha cambiato idea guarda caso...Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
firstserve91 ha scritto:
Nole temo che si consolerà con il trofeo. Neutral
Benché tifoso di Nadal, sono consapevole che non può nulla contro un Djokovic in giornata. E Nole sembra davvero in palla in questo finale di stagione.
Ad ogni modo, se fossi Nole, mi consolerei con Jelena. Twisted Evil
Vedo invece un Djokovic stanco, meno di Nadal e Del Potro (gli unici che reputo in grado di vincere questo Masters) ma comunque stanco, e il calo fisico avuto ieri contro Federer è un segnale. Ad ogni modo non mi consolerei con Jelena, sembra un ominide, non se po' guarda' Laughing
No va be', io ti querelo...

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
firstserve91 ha scritto:
Benché tifoso di Nadal, sono consapevole che non può nulla contro un Djokovic in giornata. E Nole sembra davvero in palla in questo finale di stagione.
beh adesso... semmai è il serbo ad augurarsi che non torni il Nadal di quest'estate... Smile

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Nalba92 ha scritto:
E Nadal ha pure il coraggio di lamentarsi...
Ma sì spostiamo il Masters direttamente a Manacor

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Se non sbaglio Nole ha detto che questa superficie e' più veloce di Bercy. È stato da quello che ho sentito l'unico degli otto.

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
No dai, me ne sono accorto persino io dal divano della mia camera che i campi della North Greenwich Arena quest'anno sono più lenti...
Comunque Nadal, dopo la partita di ieri con Ferrer, ha detto l'esatto contrario (ossia che i campi di Londra sono più lenti di quelli di Parigi).

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
E intanto Wawrinka si è lamentato per i continui coaching di zio Toni. Che senso ha fare le regole (vedi i 20 secondi tra un punto e l'altro) se poi non si applicano manco morto???

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Paulmall ha scritto:
E intanto Wawrinka si è lamentato per i continui coaching di zio Toni. Che senso ha fare le regole (vedi i 20 secondi tra un punto e l'altro) se poi non si applicano manco morto???
Ovvio che le regole vadano rispettate, ma quella del coaching mi sembra assurda.
Che senso ha impedire ad un coach di dare consigli al proprio giocatore? Cosa che del resto succede in tutti gli altri sport...

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Confido nel fatto che Wawrinka riesca comunque a qualificarsi come secondo del girone, per la grinta che ci ha messo ieri lo meriterebbe proprio... cheers

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Ecco una cosa buona che dovrebbe fare Federer: rubare Magnus Norman a Wawrinka

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
borisbecker79 ha scritto:
Paulmall ha scritto:
E intanto Wawrinka si è lamentato per i continui coaching di zio Toni. Che senso ha fare le regole (vedi i 20 secondi tra un punto e l'altro) se poi non si applicano manco morto???
Ovvio che le regole vadano rispettate, ma quella del coaching mi sembra assurda.
Che senso ha impedire ad un coach di dare consigli al proprio giocatore? Cosa che del resto succede in tutti gli altri sport...
Il tennis è uno sport individuale,se da solo non sei in grado di trovare una strategia adeguata o un punto debole al tuo avversario è giusto che perdi.

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
borisbecker79 ha scritto:
Paulmall ha scritto:
E intanto Wawrinka si è lamentato per i continui coaching di zio Toni. Che senso ha fare le regole (vedi i 20 secondi tra un punto e l'altro) se poi non si applicano manco morto???
Ovvio che le regole vadano rispettate, ma quella del coaching mi sembra assurda.
Che senso ha impedire ad un coach di dare consigli al proprio giocatore? Cosa che del resto succede in tutti gli altri sport...
Partirei anche da un passo prima: giusto o sbagliato che sia, come si puo' impedire il coaching? Tra giocatori e allenatori c'e' quasi sempre un'intesa tale che per comunicare le parole non servono, basta uno sguardo, un movimento degli occhi o della mano. L'applicazione a 360 gradi della regola che vieta il coaching dovrebbe tenere conto anche di questo. Sarebbe mai possibile? Secondo me no

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Vediamo se anche oggi Federer decide di sbattere il grugno contro la diagonale di rovescio, come con Djokovic

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Fino a questo momento partita a dir poco imbarazzante quella tra Rogerio e Riccardino...

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Ringraziamo il signor Gasquet che ha deciso di impostare questa partita da spagnolo al challenger di Cordoba, o per Federer erano dolori.

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Quoto Solose...
Stanno pallettando più di Nadal e Ferre messi assieme, e diciamo che la superficie non aiuta...

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
borisbecker79 ha scritto:
Paulmall ha scritto:
E intanto Wawrinka si è lamentato per i continui coaching di zio Toni. Che senso ha fare le regole (vedi i 20 secondi tra un punto e l'altro) se poi non si applicano manco morto???
Ovvio che le regole vadano rispettate, ma quella del coaching mi sembra assurda.
Che senso ha impedire ad un coach di dare consigli al proprio giocatore? Cosa che del resto succede in tutti gli altri sport...
Partirei anche da un passo prima: giusto o sbagliato che sia, come si puo' impedire il coaching? Tra giocatori e allenatori c'e' quasi sempre un'intesa tale che per comunicare le parole non servono, basta uno sguardo, un movimento degli occhi o della mano. L'applicazione a 360 gradi della regola che vieta il coaching dovrebbe tenere conto anche di questo. Sarebbe mai possibile? Secondo me no
Il tuo discorso fila e mi trovi perfettamente d'accordo.....però djokovic contro wawrinka agli usopen il warning se l'è preso per aver comunicato con il suo coach....quindi tornando giustamente a quanto detto in precedenza o c'è una regola oppure no.

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Gasquet tra un po' colpisce dalla tribuna, completamente scarico. Federer fa il compitino, in poche parole sembra stiano giocando un'esibizione.

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Confido nel fatto che Wawrinka riesca comunque a qualificarsi come secondo del girone, per la grinta che ci ha messo ieri lo meriterebbe proprio... cheers
Ha giocato da paura contro nadal e la semifinale se la merita tutta. Wink

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Gasquet tra un po' colpisce dalla tribuna, completamente scarico. Federer fa il compitino, in poche parole sembra stiano giocando un'esibizione.
Penso che entrambi abbiano speso molto nei turni precedenti.......la partita è deludente ma l'obiettivo è sempre quello;su federer non mi esprimo(anche perché è già stato detto tutto) fino all'incontro con delpotro.

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 3 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Spinnoni due metri sopra la rete. Ma dai sono Ramirez Hidalgo e Ramos con le maschere. Federer e Gasquet si trovano negli spogliatoi legati e imbavagliati.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere