Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














London ATP World tour finals

power_settings_newAccedi per rispondere
+42
ale.lorenz
byronmoreno
rafapaul
Eros
Nylmiryn
katanè
RaTPlayer
abracadabra78
andreatennis98
tempesta
LUIS81
kent08
motombo
newborn84
ronwelty
ClaudioRM
pink floyd
Pintia
md
FreDDie-
Blade 98
borisbecker79
Nostradamis
Nalba92
nanobabbo8672
Sman79
Warrior
Paulmall
natty81
MikeF18
Simo91Bs
fabiozeb
firstserve91
Moronveller
Simone77
Francesco_85
ladal
DrDivago
mattiaajduetre
...SoloSeGiocAdriano
FedEx
giuntaman
46 partecipanti

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyLondon ATP World tour finals

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

GROUP A
Rafael Nadal
David Ferrer
Tomas Berdych
Stanislas Wawrinka

GROUP B
Novak Djokovic
Juan Martin del Potro
Roger Federer
Richard Gasquet

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
va beh anche Delpo cerca sempre di rimettere in corsa Federer...
per questo mi sembra molto equilibrata Wink

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
controbreak 3-2,non dico nulla per scaramanzia.....

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
giuntaman ha scritto:
va beh anche Delpo cerca sempre di rimettere in corsa Federer...
per questo mi sembra molto equilibrata Wink
si ragazzi,però.......se dovesse vincere(e lo dico sottovoce).........mi spiace dirlo ma con nadal è 6-0 6-1 a dire tanto;non è possibile giocare a questa maniera vedendo poi le cose che fa dopo in campo......cioè ti fa rodere perché le cose le fa e poi manda tutto a puttane da solo senza che l'altro faccia niente.

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
io non la vedo proprio cosí, anche Delpo ha fatto una marea di errori non forzati.
Non ho visto tutte queste cose straordinarie fatte da Federer.
La veritá é che non vince perché i suoi colpi non fanno male, deve prendersi tanti rischi e quindi per questo si ha l impressione che butti tutto a puttane, soprattutto se si paragona al gioco che aveva fino ad 1 anno fa.

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
ma tu hai perfettamente ragione,però federer i colpi tagliati a metà campo sa che fanno male a delpo e sa che dovrebbe giocarli più spesso però nel momento importante si mette a palleggiare e questo tatticamente non ha senso;non gli si chiede di fare vincenti ogni volta ma perlomeno di non mettere in palla il suo avversario......e questo è in grado di farlo.......ma non si sa perché lo fa un game si e 3 set no.........

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
palla break per federer al 5 game.........

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
BREAK 6-5 Federer............adesso si deve chiudere senza fare stronzate...........

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
javemo fatta.......4-6 7-6 7-5.......tatticamente un idiota ma sticazzi.......grande federer avanti così. Wink

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
YEEEESSSSSSSSSSS! Smile

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Ma guarda te se l'unica volta che gli tifo "contro" (per evitare l'ennesima mattanza) questo qui deve vincere in 'sta maniera...

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Signore e signori, stasera per la prima prima volta ho sentito dire qualcosa di intelligente alla Pero, é praticamente un evento...
Roger sta cercando di ritrovarsi in una nuova dimensione, in cui non é più un extraterrestre, ma parte alla pari con tutti (o anche leggermente sotto).. E ha bisogno di ri-scoprire sensazioni di sofferenza, battaglia e quant'altro.. Credo che le varie imprecazioni/urla di oggi (tutte cose che non ha mai fatto) rientrino proprio in questa voglia di calarsi in una nuova dimensione. Bene così!
PS: ha ESTREMAMENTE bisogno di un nuovo staff e nuovi stimoli. Quella buffonata del finto cambio racchetta rimane indigeribile.

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ma guarda te se l'unica volta che gli tifo "contro" (per evitare l'ennesima mattanza) questo qui deve vincere in 'sta maniera...
Cioè tu mi vuoi dire che hai gufato Federer per paura di Nadal? London ATP World tour finals - Pagina 7 520340
Ma come si fa a tifare contro il proprio idolo??

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Vittoria meravigliosa, domani sara' distrutto ma voglio crederci.

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
firstserve91 ha scritto:
FedEx ha scritto:
Ma guarda te se l'unica volta che gli tifo "contro" (per evitare l'ennesima mattanza) questo qui deve vincere in 'sta maniera...
Cioè tu mi vuoi dire che hai gufato Federer per paura di Nadal? London ATP World tour finals - Pagina 7 520340
Ma come si fa a tifare contro il proprio idolo??
Si fa, si fa... soprattutto quando dall'altra parte della rete c'è uno che, per ciò che ha fatto quest'anno, avrebbe meritato di passare in SF al posto di Roger.

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Di certo non per quello che ha fatto quest'oggi. Pessimo Del Potro.

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Al di là del poco che ha fatto quest'anno Roger e del tanto di Juan Manuel, non siamo a Parigi e Basilea ma nel torneo dei maestri e scusate se è poco ma Roger ne è il PRESIDE. Quando perde meritatamente tanto di cappello a chi ha fatto meglio di lui ( da Nadal a Robredo), ma piuttosto che tifargli conto prenderei la mia racchetta e la deporrei molto elegantemente nella pattumiera London ATP World tour finals - Pagina 7 810504

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
buon sabato a tutti


grande Roger!!!!! e domani GRANDISSIMOOOOOooooooooooooo!
buona serata

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
io domani spero che al maiorchino gli salta la catena della bicicletta che ha sotto al popo'

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ja! Gut!!!!

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Sono l'unico che quando a fine match ha visto Roger battersi il cuore è scoppiato a piangere come un bimbo?? Piango ancora a ripensarci, questo è il Federer che vorrei vedere sempre, grazie campione!!!!
E domani chissenefrega, a me basta vederlo lottare e dare tutto quello che gli rimane su un campo da tennis.

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Seeeeeeeeeeee Simo.... grande!!!!!
a... domani!!!!
W Rogerrrrrrr

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
grandissima partita di federer...solidissimo apparte i game in cui ha subito i break. Delpo ha giocato male si, ma non so se vi siete accorto di quanto lo ha fatto correre. E con un po' di fortuna in più il primo lo poteva rimontare.
Domani secondo me ce la fa se la chiude presto...speriamo.

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
.... sperëm én bén...  London ATP World tour finals - Pagina 7 622327 London ATP World tour finals - Pagina 7 622327 London ATP World tour finals - Pagina 7 622327.
buona serata

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Due su tre, indoor, torneo di fine anno. Per incontrare Nadal sono le migliori condizioni possibili per Federer ma oggi e' stato in campo quasi due ore e mezza. Non dovra' assolutamente perdere il primo set o sara' durissima.

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
Diciamo che il suo torneo l'ha già vinto... In semifinale al  master per i modesti risultati dell'anno in corso è già buono.  Gli consente di mettere una base di speranza pet fare meglio l'anno prox. Chiaro, lui è un leone e domani ci metterà l'anima in campo. Anche se un retrogusto di appagamento potrà veleggiare nella sua mente. 
Vai roger! Seppellisci l'infedele arrotino sotto caterve di slice!!!!!

descriptionLondon ATP World tour finals - Pagina 7 EmptyRe: London ATP World tour finals

more_horiz
grandissimo Roger!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere