Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead speed mp 300 graphene da customizzare --> help EmptyHead speed mp 300 graphene da customizzare --> help

more_horiz
Ho la Head Youtek speed mp 300 graphene, la trovo troppo leggerina e instabile.... Quanto nastro piombato? In che posizione?

descriptionHead speed mp 300 graphene da customizzare --> help EmptyRe: Head speed mp 300 graphene da customizzare --> help

more_horiz
Non improvvisare...rivolgiti ad un tecnico specializzato che sappia analizzare con te quello che cerchi da un telaio in base al tuo gioco...Wink

descriptionHead speed mp 300 graphene da customizzare --> help EmptyRe: Head speed mp 300 graphene da customizzare --> help

more_horiz
Non improvviso qua ci sono fior fior di tecnici ed esperti.... Il telaio è quello, quello che cerco l'ho scritto Wink

more_horiz
Certo che se vuoi una speed meno leggera e più stabile può optare per la pro! Aggiungendo anche un extra controllo e senza perdere rotazioni se opti per una corda da spin sulle verticali come ad esempio una starburn vortex turbo o una signum pro tornado

more_horiz
"Ma anche tu conosci Sergio? Sergio... di Rio?"

more_horiz
Ho avuto il tuo stesso problema, ho customizzato, ma poi sono passato alla PRO.
Quindi, considerato anche il tuo livello, il mio suggerimento é di non perdere tempo, passa alla Pro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: