Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionincordatrice - incordatrice discho e-2000 Emptyincordatrice discho e-2000

more_horiz
C'e' qualcuno che ha avuto modo di usarla? E' constant pool e infine la trazione a rotore  e' indicata per i monofilo? Il mio uso e' strettamente personale circa 25 telai anno.

descriptionincordatrice - incordatrice discho e-2000 EmptyRe: incordatrice discho e-2000

more_horiz
Se vuoi una elettrica entry level per uso privato può andare. Ovviamente per quel prezzo si va incontro a compromessi su piatto d'appoggio, pinze, sistema di controllo tensione e quant'altro. Per quei quantitativi di lavoro, comunque, si può ignorare quello che è il difetto maggiore (che ne giustifica la differenza di prezzo con prodotti esteriormente simili come la nostra 8700), ovvero l'assenza di un rilevatore a cella di carico, che ne rende meno costante nel tempo la precisione.

Ma se appunto l'idea è quella di 25 incordature l'anno, di tempo ne passerà un bel po' prima di avere problemi (a patto di mantenerla costantemente pulita ed in perfetta operatività).

descriptionincordatrice - incordatrice discho e-2000 EmptyRe: incordatrice discho e-2000

more_horiz
Mario ti ringrazio, ti ho scritto in PM.

more_horiz
Li scarico solo lunedì, però..al solito, inbox pieno.

more_horiz
Volevo sapere se tu le vendi. Grazie

more_horiz
Ho scritto al sito tedesco che vende discho e mi hanno detto che non la vendono piu' perchè le schede elettroniche sono scarse.

more_horiz
Tanto non era mai disponibile

more_horiz
Non era disponibile per il motivo che ho citato prima
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: