Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
andreatennis98
haas81
Cesare
GIANLUINI DICA
m4nd
gio2012
kingkongy
Chip&Charge
acmar
Mchtax
Mario92
Eiffel59
Halexberry
andrea1672
Aerilmar
fedmex
Hammer72
matador66
Rovescione
Iceman
24 partecipanti

descriptionHead YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 5 EmptyHead YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera a Tutti. Ho appena visto nuovo modello Head Radical Pro. Qualcuno ha avuto già modo di provarla e di valutare confronto con modello precedente? Io anche se molto arrotino, sono riuscito a giocare con radical tour zebra 18x20 e, anche se pesantuccia, devo dire che mi piaceva molto sia per l'impatto che per il controllo. Sembra che l'ultima sia più leggera ma, in virtù del graphene, dovrebbe essere un tantino più potente, ossia un pò più "spinta"... Qualcuno può darmi ragguagli in merito? Alcuni sostengono che 18x20 o 16x19 o 16x18 non fa differenza per maggiore spin, pensano che solo corda può fare differenza, voi che dite? Grazie:?: Question Question Question Question

descriptionHead YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 5 EmptyRe: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

more_horiz
Spero che non mi abbiano venduto il bidone dello sporco  Very Happy  e (scherzando un po' meno...) quello che ho lasciato lì... Suspect

descriptionHead YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 5 EmptyRe: Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro

more_horiz
Ma qui la Palmiggiano utlizzava una Pro Kennex? immagino sia la prima cosa su cui e' caduto l'occhio di tutti  Smile 

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 5 161724

more_horiz
chiama ed avverti che passo io a ritirarlo  Cool

more_horiz
Cesare ha scritto:
..... immagino sia la prima cosa su cui e' caduto l'occhio di tutti  Smile 

ho guardato il marchio dipinto sulle corde

more_horiz
Vorrei essere quel Remo( La Barca,di cognome)  Smile 

Head YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 5 648_1082986756951_8948_n

more_horiz
Vedo che tutti abbiamo dato molto peso al "telaio"... Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Vedo che tutti abbiamo dato molto peso al "telaio"... Very Happy

Pro KunnAN  Very Happy

more_horiz
Avrà 18 anni appena compiuti. Ha detto di avere gli esami di maturità quest'anno...

more_horiz
Alt! rettifico: io ho parlato con Martina Parmigiani (ho capito male il cognome) ed usa babolat...
chiedo venia....

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questa giocatrice in pratica....

descriptionHead YOUTEK Graphene Radical PRO vs Head YOUTEK IG Radical Pro - Pagina 5 Emptychiedo consiglio

more_horiz
Ciao a tutti....attualmente uso una kennex k5 da un paio d'anni presa x un problema al gomito che fortunatamente ho risolto. 
La mia classifica 3.5 sono un giocatore che gioca da fondo campo tengo a spingere e gioco arrotato.
dopo questa premessa ho provato qualche giorno fa la nuova head radical pro graphene e devo dire che mi sono trovato molto bene, mi sembrava di spingere parechhio e di avere un ottimo controllo. Oggi invece ho provato il vecchio modello la youtech pro, ed ho trovato una differenza abissale, meno controllo molta più fatica nel spingere la palla. Ovviamente mi sono trovato meglio con la graphene e vorrei comprarla ma la mia paura e che essendo abituato alla kennex non vorrei che mi ritorni il problema al gomito.la mia domanda è questa:
- è possibile che ci sia così diffrenza tra le due head?l
- secondo voi è,molto più rigida la graphene rispetto alla kennex?
- oggi uso corde polyfibre black vennon a 25 kg. Andrebbero bene x la head
grazie mille

more_horiz
-nome a parte, difficilmente puoi trovare due telai più dissimili tra loro delle due Head. L'unica cosa che stranizza è il fatto dello scarso controllo che hai percepito nella Youtek (che ne ha a sacchi) ma ciò può dipendere da una cattiva scelta di setup od un montaggio a membro di cane... Suspect
-la rigidità non è un fatto di opinioni ma un parametro misurabile.

E quelle delle due Ki5 sono diverse tra loro: se hai la 315 grammi è quasi il 10% più morbida della graphene, mentre la 295 lo è di meno del 5%
-Per la corda, dipende da cosa vuoi ottenere: la Black Venom ha controllo e confort, però a potenza è alquanto limitata e la tenuta di tensione a dir poco discutibile...

more_horiz
Questo si che è un argomento interessante.
Comunque io che pensavo di provare la graphene PRO, potrei anche valutare la possibilità di rimpiazzarla con il modello precedente IG, che troverei anche a 50 euro, contro i 180 della G.
Che mi consigliate di provare?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: