Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCORDA UNICA PE' TUTTI EmptyCORDA UNICA PE' TUTTI

more_horiz
Corde corde e ancora corde !!! Basta, non ne posso più. Ho sempre pensato che per giocare a tennis bastasse una racchetta e delle corde e che bene o male (tranne il budello) queste ultime fossero tutte uguali. Maledetto il giorno quando ho conosciuto 'sto forum. Le mie certezze tennistiche (invero semplici) sono crollate. Se prima lasciavo la mia racchetta all'incordatore abusivo del circolo e manco sapevo ( e non me ne fregava) cosa minimamente combinasse. Ora non sia mai detto. Prima di tutto ho dovuto definire il mio gioco; sono un pallettaroregolaristamaidomo ? Sono un attaccanteoaspirantetale? Sono unviadimezzo perfetta sintesi tra le due tattiche?
Poi ho dovuto definire la mia condizione fisica; Sono un epicondilitaro avanti negli anni? Sono uno stupendo 55enne che corre come un 54enne?
Non parliamo della condizione tecnica perché lì la risposta è facile: autodidatta con certificazione F.I.T. (Fasulli Internazionali Tennisti).
Ho perso notti a capire qual'era la corda che ben si adattava al mio infimo livello e che grazie a lei non sarebbe stato più infimo. Multi, mono, budelli , ibridi , sono caduto in un vortex infinito. Ma quanti caz... sono 'sti cordaioli.... e quante tipologie sfornano. Eppoi dopo mesi per scegliere LACORDAGIUSTA ecco il nuovo interrogativo. A quanti KG la tiriamo? E magari differenziamo le O dalle V. . A quel punto il crollo è incipiente. Quanti kg? E la corda è prestirata? Boh, magari smacchiata sì !!!! Guardo la mia racchetta e la odio. Ma quanti problemi mi crei? Parla e dimmi cosa preferisci maledetta, non star muta e gravare sulle mie spalle tutte le scelte!
E se poi dopo avere scelto tutto gioco male? Una volta sarebbe stato colpa mia e basta . Ora posso spalmare la colpa su un set up sbagliato, su un kg in più sulla corda e n on sui 10 nella panza. Siate maledetti . Ero un felice ignorante che avete trasformato in un incerto nevrotico.
Voglio la corda unica per tutti. Grandi e piccini, bravi e inguardabili. La corda unica è segno di assoluta parità. Come le gomme in formula 1. Chi è più bravo vince solo perchè è il più bravo.
Fondo il Movimento della Corda Unica . Corda Unica per tutti . Così saremo uguali non solo nella morte !!!!
Il secondo passo sarà la racchetta unica ...ma per questo c'è tempo !
ADERITE (iscrizione gratuita)

descriptionCORDA UNICA PE' TUTTI EmptyRe: CORDA UNICA PE' TUTTI

more_horiz
Io sono con te. Nella buona e nella cattiva sorte. Che una Wilson baiardo ci protegga. Amen

descriptionCORDA UNICA PE' TUTTI EmptyRe: CORDA UNICA PE' TUTTI

more_horiz
kent08 ha scritto:
Io sono con te. Nella buona e nella cattiva sorte. Che una Wilson baiardo ci protegga. Amen

hahahahhaah grande incompe.... pensate che io alla mia vecchia racchetta del decathlon finchè non si è rotta per vari motivi emmm dopo 6/7 anni si è rotta prima di cambiare le corde Very Happy


p.s. kent voglio sapere ,te l'avevo già chieso,il "modella" della racchetta del tuo avatar e che corde sono  What a Face

descriptionCORDA UNICA PE' TUTTI EmptyRe: CORDA UNICA PE' TUTTI

more_horiz
Chirs, il mio avatar ha l'obbligo di ricordarmi le cose importanti nella vita... E di non prendermi mai troppo sul serio..

descriptionCORDA UNICA PE' TUTTI EmptyRe: CORDA UNICA PE' TUTTI

more_horiz
embè come darti torto Laughing

descriptionCORDA UNICA PE' TUTTI EmptyRe: CORDA UNICA PE' TUTTI

more_horiz
Aderisco, senza alcun dubbio!!

descriptionCORDA UNICA PE' TUTTI EmptyRe: CORDA UNICA PE' TUTTI

more_horiz
incompetennis ha scritto:
Ora posso spalmare la colpa su un set up sbagliato, su un kg in più sulla corda e n on sui 10 nella panza. 
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionCORDA UNICA PE' TUTTI EmptyRe: CORDA UNICA PE' TUTTI

more_horiz
Dopo la Canzone Mononota degli Elii, il Tennis Monocorda! cheers 

Ci sto dentro! What a Face 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere