Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCompagno seriamente motivato: Roma Nomentana-Tiburtina EmptyCompagno seriamente motivato: Roma Nomentana-Tiburtina

more_horiz
Buonasera,
cerco compagno d'allenamento terza/quarta categoria per allenamenti serali (18 in poi) zona Tiburtina-Nomentana.

Sono disponibile a partire da domani Mercoledì e remo come un cane Smile

descriptionCompagno seriamente motivato: Roma Nomentana-Tiburtina EmptyRe: Compagno seriamente motivato: Roma Nomentana-Tiburtina

more_horiz
Ciao, ho la tua stessa età, abito in zona Nomentana, sono seriamente motivato, ho i tuoi stessi orari.....

... ma sono una pippa disumana! Very Happy Very Happy 

Sono certo che troverai qualcuno!

descriptionCompagno seriamente motivato: Roma Nomentana-Tiburtina EmptyRe: Compagno seriamente motivato: Roma Nomentana-Tiburtina

more_horiz
Very Happy  mi ha fatto troppo ridere!!!

Rimango in attesa di qualcuno allora

descriptionCompagno seriamente motivato: Roma Nomentana-Tiburtina EmptyRe: Compagno seriamente motivato: Roma Nomentana-Tiburtina

more_horiz
disponibile per domattina al TC panda dalle 11, livello ITR 3.5/4.0

descriptionCompagno seriamente motivato: Roma Nomentana-Tiburtina EmptyRe: Compagno seriamente motivato: Roma Nomentana-Tiburtina

more_horiz
peccato che sei lontanuccio per incontrarci nella settimana, perché sono sempre disponibile per qualche serio allenamento
ma i fine settimana sono off per te?

descriptionCompagno seriamente motivato: Roma Nomentana-Tiburtina EmptyRe: Compagno seriamente motivato: Roma Nomentana-Tiburtina

more_horiz
io ci sono, vogliamo giocare sotto queste feste? dal 27 tipo?
il livello è il tuo, terza quarta categoria FIT

descriptionCompagno seriamente motivato: Roma Nomentana-Tiburtina EmptyPartita Domenica 29 Dicembre dalle 19 alle 20

more_horiz
Rilancio il topic che ho già scritto in una altra parte del forum...chi gioca domenica 29.12.13? verso le 18 19?
Sono un livello 4.6 senza attualmente senza tessera...

descriptionCompagno seriamente motivato: Roma Nomentana-Tiburtina EmptyRe: Compagno seriamente motivato: Roma Nomentana-Tiburtina

more_horiz
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, 26 anni. Cerco un compagno (magari della mia età, ma va bene tutto) per fare una partita leggera, di livello medio, in zona Nomentana o Piazza Bologna. Disponibilità per tutte le sere della settimana (tranne il mercoledì) e soprattutto tutta la giornata di sabato.
Gioco saltuariamente, mai fatto agonismo, però sono in ottima forma e me la cavo (è sempre difficile quantificare il proprio livello). 
Se volete contattarmi su Facebook cercate Lorenzo Vendemiale
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere