Qualcuno le ha provate entrambe?
federicodesi ha scritto:ed eventualmente usando un multimono (legendary)???Allora io ho giocato oggi un oretta con la 98s, e conosco bene la 98 18x20, posso dirti che ho provato con un pò di diffidenza la s perchè troppo leggera (pensavo) e uno schema corde con troppe poche corde.Io ho classifica fit 3.4, e devo dirti che la 98s è davvero una bella racchetta, ottima spinta ottime rotazioni, più facile della sorella più grande... un punto d'impatto più ampio rispetto alla 20x18...una racchetta da consigliare...nulla a che vedere con quella cagata della steam 16x15...unico neo,io incordo con luxilon alu power, dopo un ora mi si erano spostate, come fosse un multifilamento... pazzesco...cmq bella bella racchetta...
federicodesi ha scritto:Tra questi che mi ha indicato Eiffel???Io già con un mono con la alu power stavo impazzendo
magazzie ha scritto:la 98s secondo me è stata presentata in maniera errata perchè più che una versione "spin effect" è una blade per i 4a categoria ed NC, di una facilità estrema e grande resa.
Ottima anche per i ragazzini che vogliono entrare nel mondo dei telai tecnici.