Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionvintage dunlop 300 i Emptyvintage dunlop 300 i

more_horiz
Ciao a tutti.
Premetto che sono un amante delle Head con le quali gioco tuttora, ma oggi a Bassano, cercando un tavolo con 8 sedie x la cantina in un mercatino, mi sono imbattuto in una vecchia Dunlop 300 i, in condizioni pietose come pulizia ma a non storta o mal ridotta per 8 euro.
Morale senza pensare al minimo investimento, ma per rispetto di questo telaio simile alla grandissima 200g l'ho presa e ripulita adesso.
Le scritte sono quasi scomparse ma a livello di grip in pelle ancora originale, e' per essere una racchetta che penso avra' 30 anni in condizioni eccellenti.
A prima ...mano pesera' oltre i 360 gr, ma sono curioso di incordarla nuova e provarla, anche se la terro' e fara' bella mostra in cantina insieme alle mie vecchie racche di legno, da un po' mi sono appassionato, al recupero di queste opere d' arte.
Qualcuno di voi ha mai avuto modo di provarla e per curiosita' dirmi che telaio e'.
Grazie anticipato a tutti i nostalgici come me del bel tennis.

descriptionvintage dunlop 300 i EmptyRe: vintage dunlop 300 i

more_horiz
Se riuscissi anche a postare le foto....sarei bravo....

descriptionvintage dunlop 300 i EmptyRe: vintage dunlop 300 i

more_horiz
Comunque ; 
Dunlop Max 300 I 
Max series Noril Gtx Graphite Iniection
manico originale premium quality leather sara' un piatto 570 a occhio se non meno profilo costante max 22 mm scritte colore oro.
Colore grigio tendente verde-blu
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere