ciao a tutti, sono un 4.3 con un gioco abbastanza piatto e buona propensione all'avanzamento. ho cambiato racchette quest'anno, dalle wilson pro open sono passato alle yonex xi98. quali corde posso montare per portarle alle migliori rese?
buon pomeriggio da quanto hai scritto potresti apprezzare la razor di tf. o la metal tour di sb. se volessi aggiungere spin, t6 sempre di casa sb. o diablo double ar. Zimmy a presto
Appena presa, usata un'oretta ieri sera, secondo voi si presterebbe al montaggio dell'ibrido classico budello/alu rough come ho già provato su head Prestige e Prince Rebel 98
@Zimmy , considerando le corde segnalate, una qualsiasi corda che non sia un multi -e pure alcuni di quelli- renderebbe il piatto più rigido, non l' opposto
Zimmy io mi sto trovando molto bene con le T6 1,25 di starburn 22/21 4 nodi Provate anche le Octoblaze Rough 1,28 Al momento sto preferendo le T6 , perdo qualcosa in cattiveria, ma preferisco guadagnare qualcosa in confort e maggior facilità nel ributtare di là la palla (la octo perdona un po' meno gli errori di impatto)