Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde per yonex xi98 Emptycorde per yonex xi98

more_horiz
ciao a tutti, sono un 4.3 con un gioco abbastanza piatto e buona propensione all'avanzamento. ho cambiato racchette quest'anno, dalle wilson pro open sono passato alle yonex xi98. quali corde posso montare per portarle alle migliori rese?

descriptioncorde per yonex xi98 EmptyRe: corde per yonex xi98

more_horiz
buon pomeriggio
da quanto hai scritto potresti apprezzare la razor di tf. o la metal tour di sb.
se volessi aggiungere spin,  t6 sempre di casa sb. o diablo double ar.
Zimmy a presto

more_horiz
per aggiungere un  po' di confort, se le orizzontali le facessi in budello sintetico o nylon?

more_horiz
Appena presa, usata un'oretta ieri sera, secondo voi si presterebbe al montaggio dell'ibrido classico budello/alu rough come ho già provato su head Prestige e Prince Rebel 98

Grazie

more_horiz
@Zimmy , considerando le corde segnalate, una qualsiasi corda che non sia un multi -e pure alcuni di quelli- renderebbe il piatto più rigido, non l' opposto

more_horiz
@Alberto, le corde potrebbero andar bene, anche se forse il Rough é meno indicato della Alu liscia soprattutto sotto l' aspetto durata.

more_horiz
quindi, e meglio un ibrido oppure un monofilamento?

more_horiz
Zimmy io mi sto trovando molto bene con le T6 1,25 di starburn 22/21 4 nodi
Provate anche le Octoblaze Rough 1,28
Al momento sto preferendo le T6 , perdo qualcosa in cattiveria, ma preferisco guadagnare qualcosa in confort e maggior facilità nel ributtare di là la palla (la octo perdona un po' meno gli errori di impatto)

more_horiz
Con quei mono se vuoi ibridare o vai su multi di gamma alta o budello perché altre soluzioni non sono consigliate..piuttosto meglio full mono..

more_horiz
Grazie, grazie Mario prendo debita nota.

Ora mi par monti Tecnifibre black code e mi par un po' "secchina" in confronto alla Rebel 98 con l'ibrido di cui sopra
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: