Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionControcorrente... EmptyControcorrente...

more_horiz
da PubliWeb (n.d.r.)

Simona Halep

In molte avrebbero dato qualche anno di vita per avere un seno come quello della 18 enne giocatrice rumena Simona Halep (Wta 145).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Simona, prima

Simona, che molti considerano, per fascino ed avvenenza, l'erede più degna di Anna Kournikova, aveva delle misure da vera maggiorata.
Ma la sua quarta abbondante, pur attirando l'attenzione anche di chi non è proprio un appassionato di tennis, procurava alla giocatrice qualche problema sui campi di gioco. In una recente intervista, Simona aveva dichiarato: "E' un peso extra che mi portavo in giro e che influiva negativamente sulle mie performance, perché mi riduceva la velocità degli spostamenti e non mi faceva giocare bene".
L’ amore della Halep per il tennis è così grande che ha rinunciato alle sue forme, pur di raggiungere obiettivi importanti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Simona, ora

Senza dubbio una Donna che va contro corrente. Complimenti!

descriptionControcorrente... EmptyRe: Controcorrente...

more_horiz
e ho capito.. ma da na quarta a na mezza ne passa!! Controcorrente... Icon_eek

sara' contento il suo ragazzo Controcorrente... 953229

descriptionControcorrente... EmptyRe: Controcorrente...

more_horiz
Noooooooooooooooooooooooooooooooo Controcorrente... 939115 Controcorrente... 939115 Controcorrente... 939115 !!!

descriptionControcorrente... EmptyRe: Controcorrente...

more_horiz
Non ci credo! Controcorrente... Icon_eek

Aveva detto che l'avrebbe fatto, ma pensavo che l'avrebbero fermata... Controcorrente... Icon_rolleyes

Tornando seri tanto di cappello, fare una scelta simile non è da tutti. Controcorrente... 953229

descriptionControcorrente... EmptyRe: Controcorrente...

more_horiz
che gesto bizzarro! mi ricorda il mitico truzzo jean claude van damme che si era operato il bacino per fare le spaccate laterali! Smile

descriptionControcorrente... EmptyRe: Controcorrente...

more_horiz
in un periodo in cui uno stuolo di "starlettes" (o pseudo tali Wink ) credono che per fare carriera sia sufficente passare dalla ... alla ... , questa ragazza ha fatto una scelta "controcorrente" proprio per raggiungere il successo ... ma nello sport: chapeau!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere