Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

signum pro poly plasma

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Riki66
otello69
angelocarbone
onehandedbackhand
Konrad63
andrea1672
fede
berasategui
federervito
Eiffel59
spiedino
15 partecipanti

descriptionsignum pro poly plasma - Pagina 2 Emptysignum pro poly plasma

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

io uso queste corde 1,18 tirate 22 /23 qualcuno di voi le ha provate cosa ne dite !!???

descriptionsignum pro poly plasma - Pagina 2 EmptyRe: signum pro poly plasma

more_horiz
Io uso quelle calibro 1.28 sulla roddick tirate a 23/22, oltre alle nikita. Confermo che le prime due ora (più o meno) spingono poco e sono rigidine, dopo si assestano e vanno alla grande per altre 10 ore almeno. Certo è una corda di "controllo" almeno per le impressioni che ho avuto io e con la roddick sono un buon compromesso. capisco che in certi casi soprattutto con avversari che tirano moscio si possa desiderare di avere corde più reattive...

more_horiz
Si, va beh… ho capito…: già tiro le corde a 22, con queste dovrei tirarle a 20? Non mi sembra il massimo della vita… . Poi devo incordare e lasciar decantare il tutto per 24 ore prima di giocare. Devo anche massaggiarle nel mentre o cantare loro qualche aria in do minore? Poi posso iniziare a giocarci, salvo attendere due ore per… l'assestamento.
Sai che c'è?… a Polyplasmaaaa… ma annatevene aff…. ops, stavo per trascendere… pardon!
Oggi ho giocato in torneo con le blu della Topspin: ho perso perché ho perso, ma a parte ciò, un altro pianeta… un'altra corda! Reattiva, elastica... viva! Nulla a che vedere con quegli spaghi arancioni incancreniti!
Salut Signum Pro… anzi, vista la provenienza: Auf wiedersehen!

more_horiz
dipende da cosa cerchi... secondo me con le poly plasma devi azzeccarci la tensione con qualche tentativo, perche' per loro caratteristica ne perdon giusto un po' all' inizio poi le puoi portare praticamente a rottura senza che cambino granche'..
direi che questa e' la caratteristica principale per cui uno puo' comprarle, unita al prezzo abbordabile, e al fatto che toppano bene
ovvio che se cerchi altro meglio guardare altrove Smile

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
Si, va beh… ho capito…: già tiro le corde a 22, con queste dovrei tirarle a 20? Non mi sembra il massimo della vita… . Poi devo incordare e lasciar decantare il tutto per 24 ore prima di giocare. Devo anche massaggiarle nel mentre o cantare loro qualche aria in do minore? Poi posso iniziare a giocarci, salvo attendere due ore per… l'assestamento.
Sai che c'è?… a Polyplasmaaaa… ma annatevene aff…. ops, stavo per trascendere… pardon!
Oggi ho giocato in torneo con le blu della Topspin: ho perso perché ho perso, ma a parte ciò, un altro pianeta… un'altra corda! Reattiva, elastica... viva! Nulla a che vedere con quegli spaghi arancioni incancreniti!
Salut Signum Pro… anzi, vista la provenienza: Auf wiedersehen!

signum pro poly plasma - Pagina 2 97171 certo che una cantatina mentre giochi potrebbe giovare alla resa delle corde signum pro poly plasma - Pagina 2 97171 signum pro poly plasma - Pagina 2 97171 signum pro poly plasma - Pagina 2 97171

more_horiz
l'importante è che non ve le hanno incordate con il prestrech perchè è sconsigliabile.

more_horiz
Niente prestretch: sono io che incordo.

more_horiz
A breve le proverò anche io.
Confermo sulla bontà delle TopSpin: le cyber flash 1.25 sono uno spettacolo puro fin da subito, e durano anche tanto, probabilmente la miglior corda provata finora.

more_horiz
jagui ha scritto:
A breve le proverò anche io.
Confermo sulla bontà delle TopSpin: le cyber flash 1.25 sono uno spettacolo puro fin da subito, e durano anche tanto, probabilmente la miglior corda provata finora.

Su una APD con il mio gioco arrotato e di pressing + qualche accelerazione le vedresti bene?

more_horiz
Non sono esperto al punto di poterti dare un giudizio così specifico, mi viene da dirti provale ma non tirarle molto perchè sono rigide, io farei 21x20.

more_horiz
Ho provato le poly plasma 1.28 su prokennex ki15 300 a 24x23.
Ci ho giocato solo 1 ora ma le ho trovate ottime da subito in tutti i reparti, secche come piacciono a me, potenti, spinnose, precise, e anche un po' esplosive.
Se poi, come si dice, migliorano dopo le due ore allora evviva cheers

more_horiz
Ciao , vorrei provare poly plasma 1.23 su radical graphene mp tirate a 23-22 , cosa ne dite?

more_horiz
Male non vanno (la corda è un "classico", prestazioni non all'altezza di corde più moderne ma non comunque indecenti...) però su telai di quel genere soffre -molto- le palle decentrate.

Su una steccata le rotture si sprecano... Suspect

more_horiz
Azz Grazie Mario
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: