Promemoria primo messaggio :
io uso queste corde 1,18 tirate 22 /23 qualcuno di voi le ha provate cosa ne dite !!???
io uso queste corde 1,18 tirate 22 /23 qualcuno di voi le ha provate cosa ne dite !!???
andrea1672 ha scritto:Si, va beh… ho capito…: già tiro le corde a 22, con queste dovrei tirarle a 20? Non mi sembra il massimo della vita… . Poi devo incordare e lasciar decantare il tutto per 24 ore prima di giocare. Devo anche massaggiarle nel mentre o cantare loro qualche aria in do minore? Poi posso iniziare a giocarci, salvo attendere due ore per… l'assestamento.
Sai che c'è?… a Polyplasmaaaa… ma annatevene aff…. ops, stavo per trascendere… pardon!
Oggi ho giocato in torneo con le blu della Topspin: ho perso perché ho perso, ma a parte ciò, un altro pianeta… un'altra corda! Reattiva, elastica... viva! Nulla a che vedere con quegli spaghi arancioni incancreniti!
Salut Signum Pro… anzi, vista la provenienza: Auf wiedersehen!
jagui ha scritto:A breve le proverò anche io.
Confermo sulla bontà delle TopSpin: le cyber flash 1.25 sono uno spettacolo puro fin da subito, e durano anche tanto, probabilmente la miglior corda provata finora.