Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyTutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
Ragazzi, volevo davvero (col cuore visto quanto è forte la bestia nera) consigliare a chi ha problemi di braccio, questo tutore........è davvero ottimo, costicchia un po' e come materiali forse davvero non vale i soldi che chiedono, ma come efficacia (è la migliore marca in circolazione) assolutamente si......da quando lo utilizzo (per prevenzione) nessun fastidio...ha due cuscinetti riposizionabili in neoprene, uno in alto per l'epicondilite ed uno in basso per l'epitrocleite.....si puo' indossare anche durante il giorno e soprattutto non è ingombrante mentre si gioca, davvero ben pensato.....un ottimo investimento....http://www.ebay.it/itm/FASCIA-PER-EPICONDILITE-EPITROCLEITE-REHBAND-ALL-SPORTS-MIS-UNICA-/290697875614 ....io l'ho preso proprio qui!!

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
Dino, tu invece di dove sei?

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
Te lo chiedo perchè di fasce per il gomito ne ho già prese 3, ma non sento alcun miglioramento.
Se neanche la 4a funziona, ti vengo a cercare...Very Happy

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
Tranquillo....(io abito a Marina di Camerota).....con me ha funzionato, pero' ti dico come....non ho risolto un problema di epicondilite,(e ci mancherebbe, c'è gente che è andata sulla luna senza risolvere niente, una fascetta non poteva fare i miracoli) ma da quando la utilizzo, picchio come un fabbro, anche con monofili e di quei fastidi/dolorini muscolari/tendinei, nemmneo piu' l'ombra!! Wink

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
Qui costa meno: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
si Michele, ho visto...sono 3.50 euro, ma quando l'ho presa io, quello era l'unico!!

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
Scrivo a chi ha provato a giocare con tutori per il gomito, il movimento, i gesti tecnici, cambiano? ci si riesce ad abituare bene?
Grazie Smile

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
makmilan ha scritto:
Scrivo a chi ha provato a giocare con tutori per il gomito, il movimento, i gesti tecnici, cambiano? ci si riesce ad abituare bene?
Grazie Smile
Se non è  ingombrante, non lo senti proprio.....questo è talmente sottile, che potrebbe essere indossato sotto una maglia tranquillamente...Wink ....a fare il lavoro, non deve essere il cinturino, ma la pressione dei cuscinetti che trovi solo nei modelli specifici, ortopedici. (sicuramente piu' costosi)

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
Buona sera a tutti, io ho avuto qualche problema muscolare e dolore al braccio anche forte (anche toradol gtt e ghiaccio!!). Tutt'ora gioco protetto ma sto migliorando potenza. Si trovano a buon prezzo in qualunque sanitaria ben fornita, i prezzi del web mi sembrano esagerati. Controllate bene e non fatevi fregare. Una cosa, tutore senza preparazione e riabilitazione non serve a nulla. Va rinforzata fascia muscolare per non forzare sul tendine. Compreso? Comunque sono medico e sono seguito da fisiatra che mi ha consigliato e spiegato tutto.
Domenico
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
i primi due sono sicuramente troppo ingombranti per giocarci...

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
DinoP ha scritto:
i primi due sono sicuramente troppo ingombranti per giocarci...
Se soffri di epicondilite in fase acuta o usi i primi due o butti il braccio. Il terzo associato a polsino lungo fa giocare bene quando è solo indolenzito. ma ribadisco senza rinforzo fasce muscolari, non si va da nessuna parte e non c'è laser o ultrasuoni che tengano, è un fatto meccanico, il muscolo non si estende e tira il legamento infiammandolo. il bracciale comunque cede giocando perchè è morbido e distende la fascia muscolare. io per spalla e braccio non avrei potuto giocare neanche con una biro, ed invece gioco, arroto e back..o, ancora con qualche difficoltà ma sono passati solo 2 mesi, che diamine!!! Io ho solo il vantaggio di poter usare e dosare alcuni farmaci quando servono, non sempre sennò si falsa tutto. Prova e fammi sapere... ma devi avere molta pazienza...

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
DinoP ha scritto:
i primi due sono sicuramente troppo ingombranti per giocarci...
Se soffri di epicondilite in fase acuta o usi i primi due o butti il braccio. Il terzo associato a polsino lungo fa giocare bene quando è solo indolenzito. ma ribadisco senza rinforzo fasce muscolari, non si va da nessuna parte e non c'è laser o ultrasuoni che tengano, è un fatto meccanico, il muscolo non si estende e tira il legamento infiammandolo. il bracciale comunque cede giocando perchè è morbido e distende la fascia muscolare. io per spalla e braccio non avrei potuto giocare neanche con una biro, ed invece gioco, arroto e back..o, ancora con qualche difficoltà ma sono passati solo 2 mesi, che diamine!!! Io ho solo il vantaggio di poter usare e dosare alcuni farmaci quando servono, non sempre sennò si falsa tutto. Prova e fammi sapere... ma devi avere molta pazienza...
no no...io ho solo dei piccoli fastdi subito dopo aver giocato.....con il mio rehband tutto risolto...Wink

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
Raga'un consiglio perché sto veramente soffrendo tanto dal dolore.
Questo tutore lo usate solo durante la partita oppure sempre ?
Sto alternando ghiaccio e voltaren gel ,mi era quasi passato dopo una settimana di stop ma ieri sera durante un dritto ho sentivo una fitta assurda e ora ho il gomito quasi bloccato

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
Alex, non serve ad un C....O!! Provato pure io e unico risultato è stata la perdita di sensibilità del braccio... Le Tecar mi peggioravano... Sei di Roma: sai chi mi ha guarito?? Massimiliano dell'Albamedica ad Albano lavorando sulla cervicale. 6/7 trattamenti e sono guarito. Tutto nasce dalla cervicale, credimi!! Se vuoi ti do i contatti e cmq li trovi facilmente su internet. Digli eventualmente che ti mando io....

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
DinoP ha scritto:
Ragazzi, volevo davvero (col cuore visto quanto è forte la bestia nera) consigliare a chi ha problemi di braccio, questo tutore........è davvero ottimo, costicchia un po' e come materiali forse davvero non vale i soldi che chiedono, ma come efficacia (è la migliore marca in circolazione) assolutamente si......da quando lo utilizzo (per prevenzione) nessun fastidio...ha due cuscinetti riposizionabili in neoprene, uno in alto per l'epicondilite ed uno in basso per l'epitrocleite.....si puo' indossare anche durante il giorno e soprattutto non è ingombrante mentre si gioca, davvero ben pensato.....un ottimo investimento....http://www.ebay.it/itm/FASCIA-PER-EPICONDILITE-EPITROCLEITE-REHBAND-ALL-SPORTS-MIS-UNICA-/290697875614 ....io l'ho preso proprio qui!!

Per prevenire, forse.... Ma se già sei infiammato, serve a n'accipicchiolina....

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
Alex, non serve ad un C....O!! Provato pure io e unico risultato è stata la perdita di sensibilità del braccio... Le Tecar mi peggioravano... Sei di Roma: sai chi mi ha guarito?? Massimiliano dell'Albamedica ad Albano lavorando sulla cervicale. 6/7 trattamenti e sono guarito. Tutto nasce dalla cervicale, credimi!! Se vuoi ti do i contatti e cmq li trovi facilmente su internet. Digli eventualmente che ti mando io....



che trattamenti?

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
io stavo pensando di prendere quello della nike
Tutore epicondilite/epitrocleite.... 39734

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
mauro1988 ha scritto:
Michele Forni ha scritto:
Alex, non serve ad un C....O!! Provato pure io e unico risultato è stata la perdita di sensibilità del braccio... Le Tecar mi peggioravano... Sei di Roma: sai chi mi ha guarito?? Massimiliano dell'Albamedica ad Albano lavorando sulla cervicale. 6/7 trattamenti e sono guarito. Tutto nasce dalla cervicale, credimi!! Se vuoi ti do i contatti e cmq li trovi facilmente su internet. Digli eventualmente che ti mando io....



che trattamenti?

Manipolazioni collo/spalle

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
Perdi sensibilità del braccio e basta....

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
Mi chiedono info su un buon tutore per epicondilite.
In particolare quello Babolat (che però non ha il cuscinetto)

ho visto che è molto diffuso tra gli acciaccati il tutore Babolat, potete darmi lumi... io fortunatamente non ho mai sofferto di epicondilite o epitrocleite in modo serio, solo qualche pizzico in passato che poi va via da solo..

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
Io dopo aver letto qui sul forum e recensioni worldwide ho preso il Band IT.
Semplice, robusto ed efficace per limitare il fastidio durante il gioco.

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questo.

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
Grazie mille dei consigli  Smile

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
drichichi ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questo.

Ciao, il cuscinetto è durevole o si assottiglia con l'uso ?

descriptionTutore epicondilite/epitrocleite.... EmptyRe: Tutore epicondilite/epitrocleite....

more_horiz
Ubaldone ha scritto:
drichichi ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questo.

Ciao, il cuscinetto è durevole o si assottiglia con l'uso ?

non si assottiglia, ce l'ho io, per non rischiare lo suo sempre anche se sono guarito
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere