Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCORDE HEAD HAWK  QUALCUNO LE CONOSCE?? EmptyCORDE HEAD HAWK QUALCUNO LE CONOSCE??

more_horiz
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a queste corde? Mi sono trovato da scegliere tra queste corde "Hawk" e le solite "sonic pro" da sempre nei contratti. La differenza di prezzo e di 30 euro. La consegna dei materiali avverrà a gennaio 2014 quindi potrebbe essere che queste corde entreranno in commercio da dicembre/gennai? 

Grazie e buon tennis a tutti.

descriptionCORDE HEAD HAWK  QUALCUNO LE CONOSCE?? EmptyRe: CORDE HEAD HAWK QUALCUNO LE CONOSCE??

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] entra qui!

descriptionCORDE HEAD HAWK  QUALCUNO LE CONOSCE?? EmptyRe: CORDE HEAD HAWK QUALCUNO LE CONOSCE??

more_horiz
Grazie

descriptionCORDE HEAD HAWK  QUALCUNO LE CONOSCE?? EmptyRe: CORDE HEAD HAWK QUALCUNO LE CONOSCE??

more_horiz
Io le sto usando .
Come risposta per me sono ottime sia per lo spin che per la potenza .
adopero uno schema 16x19 su Head speed Mp . 
La durata per ora non la conosco .

descriptionCORDE HEAD HAWK  QUALCUNO LE CONOSCE?? EmptyRe: CORDE HEAD HAWK QUALCUNO LE CONOSCE??

more_horiz
Ho una Head Graphene MP Speed e sto cercando un' assetto ottimale e vorrei provare le corde Head Hawk 125 da tirare a 23/24 kg. 

Ho da poco messo le Luxilon Alu Power 125 a 24/25 kg, ma dopo poche ore di gioco non riesco comunque a controllare i colpi e sto perdendo fiducia nell' attrezzo, tanto da riprendere la mia vecchia Wilson Pro Open.

Devo dare pero' ancora una chance alla Head MP Speed che trovo piu' maneggevole, ma con troppa spinta rispetto alla Wilson, puntando su corde di maggiore controllo e piu' precisione soprattutto in battuta.    

Se qualcuno mi puo' dare qualche consiglio ...
            
X Giampiero: mi sai dire a che tensione le hai montate sulla tua racchetta ?

descriptionCORDE HEAD HAWK  QUALCUNO LE CONOSCE?? EmptyRe: CORDE HEAD HAWK QUALCUNO LE CONOSCE??

more_horiz
Anche io vorrei sapere come sono ma quelle grigie a 1.25 che voglio io non le ho ancora trovate in nessun negozio Sad le ordinerò su tennis wearhouse

descriptionCORDE HEAD HAWK  QUALCUNO LE CONOSCE?? EmptyRe: CORDE HEAD HAWK QUALCUNO LE CONOSCE??

more_horiz
Strano  scratch noi le abbiamo sia grigie che bianche...

descriptionCORDE HEAD HAWK  QUALCUNO LE CONOSCE?? EmptyRe: CORDE HEAD HAWK QUALCUNO LE CONOSCE??

more_horiz
Mario, per caso confermi la mia impressione che le bianche siano leggermente più durature e performanti delle grigie? Altrimenti significa che sono matto. Razz
PS: mi rispondi nel 3d starburn? tnx Wink

descriptionCORDE HEAD HAWK  QUALCUNO LE CONOSCE?? EmptyRe: CORDE HEAD HAWK QUALCUNO LE CONOSCE??

more_horiz
Più durature e performanti, si, ma con meno spin e controllo. Differenze minime in tutti casi ma percepibili...

descriptionCORDE HEAD HAWK  QUALCUNO LE CONOSCE?? EmptyRe: CORDE HEAD HAWK QUALCUNO LE CONOSCE??

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Più durature e performanti, si, ma con meno spin e controllo. Differenze minime in tutti casi ma percepibili...
Io lo spin e controllo lo valuto sempre nelle performance di una corda...la durata è a se...ma non penso sia diversa.

descriptionCORDE HEAD HAWK  QUALCUNO LE CONOSCE?? EmptyRe: CORDE HEAD HAWK QUALCUNO LE CONOSCE??

more_horiz
Non ho mai detto "diverse"...ma dovresti sapere quanto me che il sistema di colorizzazione ed i tipi di colorante influenzano talvolta in maniera ben più che marcata la resa delle corde, ed a volte per scelta, come nella versione Orange della Super Smash di Kirschbaum che è tutt'altra corda rispetto alla classica...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere