Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRumore metallico Luxillon Alu Power EmptyRumore metallico Luxillon Alu Power

more_horiz
Buongiorno, mi complimento con voi per il fanatstico forum, ho preso una racchetta nuova una head youtek ig radical mp e ho fatto montare delle alu power a 24kg adesso dopo 3 ore di gioco mi sembra di sentire un rumore metallico ma le corde sono tese perfettamente, è normale?

descriptionRumore metallico Luxillon Alu Power EmptyRe: Rumore metallico Luxillon Alu Power

more_horiz
domanda sciocca ma il damper lo avevi messo?
io uso le luxilon da sempre e non ho mai avuto questo problema...te lo fa' sempre o solo nei colpi decentrati?

descriptionRumore metallico Luxillon Alu Power EmptyRe: Rumore metallico Luxillon Alu Power

more_horiz
Si certo era messo, forse quando colpisco al centro, ma adesso provandola a casa non lo fa

more_horiz
fosse la racchetta? visto che e' anche lei e' nuova potrebbe darsi che ha un effetto sonoro diverso?

more_horiz
Ho sentito uno strano rumore quando ho preso una pallina forte dopo magari mi sono fissato ma adesso non lo sento a casa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: