Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionborsone yonex.... Emptyborsone yonex....

more_horiz
Salve ragazzi, oggi mi è arrivato il mio borsone Yonex nuovo.....è bellissimo, pesante e fatto davvero moolto bene (niente a che vedere con altri che ho).....pero' qualcosina che non va c'è o forse no, non lo so....percio' chiedo a voi che lo avete gia'....nella parte colorata di rosso, (é nero e rosso) ha sopra quel rivestimento in plastica trasparente abbastanza doppia che lo rende lucido, bene, ho visto che in alcuni punti, specialmente dove si formano le pieghe, si sono create delle bolle d'aria, tra lo strato trasparente ed il tessuto sottostante in rosso... è normale?? o come al mio soltio, ne ho beccata una un po' difettosa?? Mad

descriptionborsone yonex.... EmptyRe: borsone yonex....

more_horiz
DinoP ha scritto:
Salve ragazzi, oggi mi è arrivato il mio borsone Yonex nuovo.....è bellissimo, pesante e fatto davvero moolto bene (niente a che vedere con altri che ho).....pero' qualcosina che non va c'è o forse no, non lo so....percio' chiedo a voi che lo avete gia'....nella parte colorata di rosso, (é nero e rosso) ha sopra quel rivestimento in plastica trasparente abbastanza doppia che lo rende lucido, bene, ho visto che in alcuni punti, specialmente dove si formano le pieghe, si sono create delle bolle d'aria, tra lo strato trasparente ed il tessuto sottostante in rosso... è normale?? o come al mio soltio, ne ho beccata una un po' difettosa?? Mad
Eheheh l'online... borsone yonex.... 810504 
Purtroppo Dino credo che sia difettoso, in quelli che ho io in negozio non c'è questa cosa che hai descritto, nemmeno in quello BLU. Neutral 

borsone yonex.... 539-yonex-pro-racket-bag-rot-tttyx020-1_z1

descriptionborsone yonex.... EmptyRe: borsone yonex....

more_horiz
Ciao Michele.....non voleva per forza prenderla online, ma non ce l'aveva nessuno.....è di uno due anni fa', ma mi piace moltissimo e l'ho presa......è questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ...ma non credo si possa fare il confronto con la tua, la mia ha sul rosso una pellicola trasparente spessa che la rende lucida.....è li che in alcuni punti, dove si formano le pieghe, ci sono questa bolle d'aria....

descriptionborsone yonex.... EmptyRe: borsone yonex....

more_horiz
Sì, ma la tua Dino è da badminton...

descriptionborsone yonex.... EmptyRe: borsone yonex....

more_horiz
FedEx ha scritto:
Sì, ma la tua Dino è da badminton...
Volutamente....per curiosita', cosa cambierebbe, non c'è mica scritto vicino??Very Happy 

p.s. comunque se vai sul sito yonex, vedrai che le borse sono le stesse, sia nella sezione tennis che in quella badminton....anche le misure sono identiche, le sacche sono termiche, c'è quella specifica per le scarpe etc etc.....praticamente la stessa cosa;)

descriptionborsone yonex.... EmptyRe: borsone yonex....

more_horiz
In UK ci sono dei siti dai quali mi capita raramente di acquistare, ma mi sono sempre trovato benissimo, soprattutto col primo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink 

P.S. Ti sconsiglio di acquistare negli States perchè non c'è più risparmio, anzi, oltre alle spese di spedizione si aggiungono le spese doganali (IVA e DAZIO) e c'è pure il rischio che se ti fermano il pacco in dogana per un normalissimo controllo, potrebbero bloccarti la spedizione per giorni, perchè ora richiedono pure delle documentazioni scritte e firmate nelle quali va specificato il contenuto del pacco, il materiale del pacco, ecc, e se il materiale dell'articolo è soggetto a tassazioni particolari il tutto ti viene conteggiato e sono cavoli amari...
Se proprio vuoi comprare online, meglio stare in Europa e usare i siti web e il classico ebay, dove ormai quasi tutti i grandi negozi e-commerce anche l'account pure li.

descriptionborsone yonex.... EmptyRe: borsone yonex....

more_horiz
Michele....tranquillo, sono espertissimo di acquisti online....non compro solo articoli da tennis, ed ho comprato cose in tutto il mondo....questo acquisto l'ho fatto in taiwan, è un sito specializzato Yonex.....dimmi tu se non ho fatto un affare...

- n°1 Borsone yonex, (quello che hai visto, da noi costa sugli 80/90 euro solo lui, è il tipo Pro)
- n°2 asciugamani da un metro Yonex (con simpaticissimo sacchetto in plastica apri e chiudi bello spesso)
- n°2 polsini yonex tipo lungo (quelli per il sudore)
- n°1 tutore (doppia regolazione) per il polso sempre Yonex
- n°30 overgrip super grap Yonex black....

Il tutto per 114 euro compreso spedizione e nessun dazio pagato alla dogana....Wink

descriptionborsone yonex.... EmptyRe: borsone yonex....

more_horiz
Beh, allora dire AFFARONE! cheers

descriptionborsone yonex.... EmptyRe: borsone yonex....

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Beh, allora dire AFFARONE! cheers
ne sono convinto......comunque ho potuto constatare che non si tratta di un difetto, quella pellicola rossa, non è incollata al tessuto sottostante, è solo sottovuoto, evidntemente quando viene applicata, qualche macchinario toglie l'aria dall'interno e la pellicola, essendo anche abbastanza doppia, si appoggia al tessuto sottostante, quindi è abbastanza normale che dove il borsone fa' le pieghe, la stessa pellicola si allontani dal tessuto creando una sorta di bolla d'aria.....peccato che per capirlo, ho dovuto rovinare un altro mio vecchio borsone Head fatto allo stesso modo.....Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionborsone yonex.... EmptyRe: borsone yonex....

more_horiz
DinoP ha scritto:
Michele....tranquillo, sono espertissimo di acquisti online....non compro solo articoli da tennis, ed ho comprato cose in tutto il mondo....questo acquisto l'ho fatto in taiwan, è un sito specializzato Yonex.....dimmi tu se non ho fatto un affare...

- n°1 Borsone yonex, (quello che hai visto, da noi costa sugli 80/90 euro solo lui, è il tipo Pro)
- n°2 asciugamani da un metro Yonex (con simpaticissimo sacchetto in plastica apri e chiudi bello spesso)
- n°2 polsini yonex tipo lungo (quelli per il sudore)
- n°1 tutore (doppia regolazione) per il polso sempre Yonex
- n°30 overgrip super grap Yonex black....

Il tutto per 114 euro compreso spedizione e nessun dazio pagato alla dogana....Wink
Sei andato poco in fissa con yonex eh? Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionborsone yonex.... EmptyRe: borsone yonex....

more_horiz
ladal ha scritto:
DinoP ha scritto:
Michele....tranquillo, sono espertissimo di acquisti online....non compro solo articoli da tennis, ed ho comprato cose in tutto il mondo....questo acquisto l'ho fatto in taiwan, è un sito specializzato Yonex.....dimmi tu se non ho fatto un affare...

- n°1 Borsone yonex, (quello che hai visto, da noi costa sugli 80/90 euro solo lui, è il tipo Pro)
- n°2 asciugamani da un metro Yonex (con simpaticissimo sacchetto in plastica apri e chiudi bello spesso)
- n°2 polsini yonex tipo lungo (quelli per il sudore)
- n°1 tutore (doppia regolazione) per il polso sempre Yonex
- n°30 overgrip super grap Yonex black....

Il tutto per 114 euro compreso spedizione e nessun dazio pagato alla dogana....Wink
Sei andato poco in fissa con yonex eh? Very Happy Very Happy Very Happy
Si....è che adoro chi lavora bene, oggi è sempre piu' raro che succeda e parlo in generale, in tutti i campi.....Yonex lo fa', in tutto Telai, abbigliamento, scarpe, è una spanna sopra........A dirlo è un ex fissato Head...

p.s. io non sono il tipo che chiede sconti in giro, non tratto pago e ringrazio, ma pretendo serieta' e professionalita', quando scopro un marchio che mantiene le promesse, non lo abbandono facilmente....ripeto, ragiono cosi' in tutto quello che faccio!!

descriptionborsone yonex.... EmptyRe: borsone yonex....

more_horiz
DinoP ha scritto:
ladal ha scritto:
Sei andato poco in fissa con yonex eh? Very Happy Very Happy Very Happy
Si....è che adoro chi lavora bene, oggi è sempre piu' raro che succeda e parlo in generale, in tutti i campi.....Yonex lo fa', in tutto Telai, abbigliamento, scarpe, è una spanna sopra........A dirlo è un ex fissato Head...

p.s. io non sono il tipo che chiede sconti in giro, non tratto pago e ringrazio, ma pretendo serieta' e professionalita', quando scopro un marchio che mantiene le promesse, non lo abbandono facilmente....ripeto, ragiono cosi' in tutto quello che faccio!!
Fai bene,anche io è da mesi che sono andato in fissa con i giapponesi

descriptionborsone yonex.... EmptyRe: borsone yonex....

more_horiz
Posso chiederti da quale sito taiwanese ti rifornisci?

descriptionborsone yonex.... EmptyRe: borsone yonex....

more_horiz
ladal ha scritto:
DinoP ha scritto:
ladal ha scritto:
Sei andato poco in fissa con yonex eh? Very Happy Very Happy Very Happy
Si....è che adoro chi lavora bene, oggi è sempre piu' raro che succeda e parlo in generale, in tutti i campi.....Yonex lo fa', in tutto Telai, abbigliamento, scarpe, è una spanna sopra........A dirlo è un ex fissato Head...

p.s. io non sono il tipo che chiede sconti in giro, non tratto pago e ringrazio, ma pretendo serieta' e professionalita', quando scopro un marchio che mantiene le promesse, non lo abbandono facilmente....ripeto, ragiono cosi' in tutto quello che faccio!!
Fai bene,anche io è da mesi che sono andato in fissa con i giapponesi
ahhh dimenticavo, sono in viaggio per me dall'inghilterra le sht 308.....qui ho fatto un altro affare (comunque non vi consiglio di comprarci, perchè mi hanno fatto davvero sudare)...infatti per 100 euro mi mandano insieme alle scarpe le bellezza di 24 palline Yonex tour (si avete letto bene, 8 tubi da 3)....le palline sono l'unica cosa che non ho provato, sono davvero curioso e visto il prezzo, se mi trovo bene me ne faccio una scorta......bounce

descriptionborsone yonex.... EmptyRe: borsone yonex....

more_horiz
steffenberg ha scritto:
Posso chiederti da quale sito taiwanese ti rifornisci?
 io ho preso tutto qui, sono serissimi, ti mandano una foto dell'intero acquisto con i tuoi (proprio i tuoi) prodotti, mi hanno proposto l'acquisto privato ed ho risparmiato e poi non mi hanno fatto pagare nemmeno le spese alla dogana..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ......vedo che adesso pero' hanno finito la convenientissima confezione di super grap da 30 pz.....ma la rimpiazzeranno di sicuro.

descriptionborsone yonex.... EmptyRe: borsone yonex....

more_horiz
In quanti giorni ti consegnano ?
Il borsone che hai preso é quello da badminton da 9 telai? Ma le misure sono uguali a quello da tennis ?
Grazie

descriptionborsone yonex.... EmptyRe: borsone yonex....

more_horiz
rafapaul ha scritto:
In quanti giorni ti consegnano ?
Il borsone che hai preso é quello da badminton da 9 telai? Ma le misure sono uguali a quello da tennis ?
Grazie
Le borse sono identiche, puoi controllare sul sito ufficiale Yonex, stessissime misure.....io ho preso quello da 6, non mi piacciono quelli grandi, ma mi ci sta tutto (da vedere lo scomparto per le scarpe, davvero geniale) anche perchè se devo fare la doccia, uso l'accappatoio in microfibra....comunque ho ricevuto il pacco dopo 11 giorni compreso i fine settimana e l'obbligatoria sosta alla dogana.....è gente davvero seria!!

descriptionborsone yonex.... EmptyRe: borsone yonex....

more_horiz
DinoP ha scritto:
ladal ha scritto:
DinoP ha scritto:
ladal ha scritto:
Sei andato poco in fissa con yonex eh? Very Happy Very Happy Very Happy
Si....è che adoro chi lavora bene, oggi è sempre piu' raro che succeda e parlo in generale, in tutti i campi.....Yonex lo fa', in tutto Telai, abbigliamento, scarpe, è una spanna sopra........A dirlo è un ex fissato Head...

p.s. io non sono il tipo che chiede sconti in giro, non tratto pago e ringrazio, ma pretendo serieta' e professionalita', quando scopro un marchio che mantiene le promesse, non lo abbandono facilmente....ripeto, ragiono cosi' in tutto quello che faccio!!
Fai bene,anche io è da mesi che sono andato in fissa con i giapponesi
ahhh dimenticavo, sono in viaggio per me dall'inghilterra le sht 308.....qui ho fatto un altro affare (comunque non vi consiglio di comprarci, perchè mi hanno fatto davvero sudare)...infatti per 100 euro mi mandano insieme alle scarpe le bellezza di 24 palline Yonex tour (si avete letto bene, 8 tubi da 3)....le palline sono l'unica cosa che non ho provato, sono davvero curioso e visto il prezzo, se mi trovo bene me ne faccio una scorta......bounce
palline yonex eccezionali e giocabili fin da subito,le mie preferite....unico neo la durata non di certo eccezionale,ma se ogni 5-6 ore puoi cambiarle vai sul sicuro!

descriptionborsone yonex.... EmptyRe: borsone yonex....

more_horiz
DinoP ha scritto:
rafapaul ha scritto:
In quanti giorni ti consegnano ?
Il borsone che hai preso é quello da badminton da 9 telai? Ma le misure sono uguali a quello da tennis ?
Grazie
Le borse sono identiche, puoi controllare sul sito ufficiale Yonex, stessissime misure.....io ho preso quello da 6, non mi piacciono quelli grandi, ma mi ci sta tutto (da vedere lo scomparto per le scarpe, davvero geniale) anche perchè se devo fare la doccia, uso l'accappatoio in microfibra....comunque ho ricevuto il pacco dopo 11 giorni compreso i fine settimana e l'obbligatoria sosta alla dogana.....è gente davvero seria!!
E il costo é quello in dollari convertito in euro  oppure devi aggiungere l'IVA ?

descriptionborsone yonex.... EmptyRe: borsone yonex....

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
DinoP ha scritto:
ladal ha scritto:
DinoP ha scritto:
ladal ha scritto:
Sei andato poco in fissa con yonex eh? Very Happy Very Happy Very Happy
Si....è che adoro chi lavora bene, oggi è sempre piu' raro che succeda e parlo in generale, in tutti i campi.....Yonex lo fa', in tutto Telai, abbigliamento, scarpe, è una spanna sopra........A dirlo è un ex fissato Head...

p.s. io non sono il tipo che chiede sconti in giro, non tratto pago e ringrazio, ma pretendo serieta' e professionalita', quando scopro un marchio che mantiene le promesse, non lo abbandono facilmente....ripeto, ragiono cosi' in tutto quello che faccio!!
Fai bene,anche io è da mesi che sono andato in fissa con i giapponesi
ahhh dimenticavo, sono in viaggio per me dall'inghilterra le sht 308.....qui ho fatto un altro affare (comunque non vi consiglio di comprarci, perchè mi hanno fatto davvero sudare)...infatti per 100 euro mi mandano insieme alle scarpe le bellezza di 24 palline Yonex tour (si avete letto bene, 8 tubi da 3)....le palline sono l'unica cosa che non ho provato, sono davvero curioso e visto il prezzo, se mi trovo bene me ne faccio una scorta......bounce
palline yonex eccezionali e giocabili fin da subito,le mie preferite....unico neo la durata non di certo eccezionale,ma se ogni 5-6 ore puoi cambiarle vai sul sicuro!
beh ero/sono abituato alle head atp, quindi la durata passa in secondo piano......quando ho saputo che a produrle è la bridgestone, mi sono convinto.... a quel prezzo poi!!

descriptionborsone yonex.... EmptyRe: borsone yonex....

more_horiz
rafapaul ha scritto:
DinoP ha scritto:
rafapaul ha scritto:
In quanti giorni ti consegnano ?
Il borsone che hai preso é quello da badminton da 9 telai? Ma le misure sono uguali a quello da tennis ?
Grazie
Le borse sono identiche, puoi controllare sul sito ufficiale Yonex, stessissime misure.....io ho preso quello da 6, non mi piacciono quelli grandi, ma mi ci sta tutto (da vedere lo scomparto per le scarpe, davvero geniale) anche perchè se devo fare la doccia, uso l'accappatoio in microfibra....comunque ho ricevuto il pacco dopo 11 giorni compreso i fine settimana e l'obbligatoria sosta alla dogana.....è gente davvero seria!!
E il costo é quello in dollari convertito in euro  oppure devi aggiungere l'IVA ?
devi fare solo la conversione, anzi se come hanno fatto con me, chiedi di concludere in privato, ti ritoccano ancora un pochino i prezzi che vedi.....poi alla dogana, per la prima volta da quando acquisto all'estero, non ho pagato i dazi....quando ho visto quanto avevano dichiarato sulla bolla, ho capito il peerchè.....poi dicono che siamo noi italiani!!borsone yonex.... 810504
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere