Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[Official Thread] Double Passion Roma 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
alfredo scigliano
m4nd
vfalini
ClaudioRM
Elio e le palle tese
angelocarbone
Pasquale s
wallybibi
mic2704
marco790
Chevanto
wetton76
Marcotop65
ronwelty
motombo
iamwill
MARIO966
matador66
22 partecipanti

description[Official Thread] Double Passion Roma 2013 - Pagina 25 Empty[Official Thread] Double Passion Roma 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve, apro questo topic come il topic ufficiale del "Double Passion Roma 2013", il torneo invernale di doppio della comunità romana del forum passione tennis.

Sul thread della raccolta adesioni abbiamo definito le 10 coppie partecipanti che riporto di seguito:

Wallybibi-angelocarb (ref: Wallybibi)
Marco790-vfalini (ref: Marco790)
Mario966-Giulio (ref: Mario966)
Chevanto-albew (ref: Chevanto)
Motombo-Simone (ref: Motombo)
GG-ElioeLePalleTese (ref:GG)
Wetton76-mic2704 (ref: Wetton76)
Matador66-PasqualeS (ref: Matador66)
Adolfo-Luca (ref: Adolfo)
Ronwelty-Iamwill (ref: ronwelty )

Ogni coppia ha un referente (riportato sopra) che sarà il responsabile dell'organizzazione dei match, delle comunicazione di risultati o di altre eventuali comunicazioni di torneo.

Ho già creato il torneo su http://www.miotorneo.it , per accedere con l'account della vostra coppia mettete:

"NOME" -> il nome della coppia esattamente così come è riportato sopra

"PASSWORD" -> il numero di telefono del referente della coppia (senza il +39 iniziale).

Ricordo che la password la potete cambiare se volete dopo il vostro primo accesso, se lo fate vi prego di comunicarla anche al vostro compagno in modo che possa accedere anche lui.
Ad ogni modo il torneo sul sito sarà un torneo pubblico, quindi sarà visibile da tutti gli iscritti a http://www.miotorneo.it . Chi non è ancora iscritto e volesse iscriversi può farlo cliccando su "Registrati Adesso" e seguendo le istruzioni.

Sul profilo di ogni coppia ho già inserito il numero di telefono del referente di coppia, in modo da facilitare i contatti tra le due coppie per organizzare il match. Ricordo che questi numeri di telefono saranno visibili solo dalle altre coppie del torneo e da nessun altro iscritto al sito, se nonostante questo preferite comunque non avere il vostro telefono sul profilo ricordo che è possibile rimuoverlo in ogni momento cliccando su "Profilo".
Per contattare il referente dell'altra coppia potete comunque anche utilizzare i messaggi del sito di Miotorneo.it o mandare un PM sul forum passione tennis.

Per facilitare l'accesso al sito MioTorneo.it, una volta che avete definito con il vostro compagno la password da usare, vi consiglio di spuntare "Ricordami su questo computer" prima di effettuare il login. Così facendo non sarà necessario ripetere ogni volta le credenziali di accesso.

Il regolamento del torneo è online sul sito MioTorneo.it ed è quello che farà fede in tutti le situazioni.

Ricordo infine che si è deciso con maggioranza bulgara di prevedere una piccola quota di iscrizione pari a 5 euro a persona (10 euro a coppia).
Queste quote potranno essere consegnate al sottoscritto o a Mario966 durante il primo match contro uno dei due e verranno utilizzate interamente per mettere a disposizione dei vincitori un trofeo degno del torneo ed eventualmente anche per coprire i costi del campo per quanto riguarda la finale (ed eventualmente anche la semifinale).

Ultima Raccomandazione:
una volta che sapete il nome del vostro avversario, vi prego di prendere subito i contatti per organizzare il match, il tempo a disposizione può sembrare tanto ma passa prima ancora che ci se ne renda conto.
Una volta organizzato il match vi prego di inserire le coordinate del match sul sito di MioTorneo.it. Potete farlo semplicemente cliccando sull'icona a fianco al vostro match nella pagina degli incontri.
Questo mi permetterà di sapere se ci sono ritardi nello svolgimento dei match e vi eviterà di essere importunati dal sottoscritto con sms, chiamate... o CITOFONATE A CASA VOSTRA NEL CUORE DELLA NOTTE Twisted Evil 

Grazie a tutti e che la " sindrome del braccino amplificato da doppio" NON sia con voi! cheers

description[Official Thread] Double Passion Roma 2013 - Pagina 25 EmptyRe: [Official Thread] Double Passion Roma 2013

more_horiz
Complimenti a Tutti cheers

description[Official Thread] Double Passion Roma 2013 - Pagina 25 EmptyRe: [Official Thread] Double Passion Roma 2013

more_horiz
Grandiii , grande Adolfo

description[Official Thread] Double Passion Roma 2013 - Pagina 25 EmptyRe: [Official Thread] Double Passion Roma 2013

more_horiz
complimenti ai vincitori!!!!

ringrazio m4nd per aver giocato con me.
adolfo x l organizzazione e tutti i finalisti x aver accettato d posticipare la finale per la nascita d mia figlia!

...e dopo tt qst buonismo vi dico che rosico..ahah.non penso d aver perso immeritatamente, qst no!ma un o rosico :-D..cje c posso fare, ho il rosicamento endoggeno!!

motombo...sei troppp simpatico, é statoun piacere

description[Official Thread] Double Passion Roma 2013 - Pagina 25 EmptyRe: [Official Thread] Double Passion Roma 2013

more_horiz
Beh allora AUGURI CLAUDIO!!!!!

Ricordo quando giocammo che doveva nascere la piccolina Wink


Anche io mi unisco ai complimenti per i vincitori e anche ai finalisti che ho avuto il piacere di incontrare...

description[Official Thread] Double Passion Roma 2013 - Pagina 25 EmptyRe: [Official Thread] Double Passion Roma 2013

more_horiz
Grazie a tutti ragazzi! la buona riuscita di un torneo non può prescindere dalla correttezza di tutti i partecipanti, e devo dire che sotto questo punto di vista sono stato estremamente fortunato  Smile 

Ho messo online gli highlights della finale, li trovate qui:

http://www.miotorneo.it/eventi/finale_dpr2013/dpr2013.asp

potete ingrandire la visualizzazione cliccando sull'apposito tasto del player.

PS per i finalisti: La versione online è "ritagliata" e in qualita ridotta, se volete il video integrale ed in HD del match fatemi sapere e troverò un modo per farvelo avere.
Purtroppo non è possibile mandarlo via email perchè è troppo grande  Wink

description[Official Thread] Double Passion Roma 2013 - Pagina 25 EmptyRe: [Official Thread] Double Passion Roma 2013

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi! la buona riuscita di un torneo non può prescindere dalla correttezza di tutti i partecipanti, e devo dire che sotto questo punto di vista sono stato estremamente fortunato  Smile 

Ho messo online gli highlights della finale, li trovate qui:

http://www.miotorneo.it/eventi/finale_dpr2013/dpr2013.asp

potete ingrandire la visualizzazione cliccando sull'apposito tasto del player.

PS per i finalisti: La versione online è "ritagliata" e in qualita ridotta, se volete il video integrale ed in HD del match fatemi sapere e troverò un modo per farvelo avere.
Purtroppo non è possibile mandarlo via email perchè è troppo grande  Wink


Grazie Adolfo
Sei stato veramente straordinario!!!  cheers  cheers  cheers 

Un ringraziamento al mio compagno di avventure: grazie Angelo  sunny 

Complimenti sinceri ai finalisti che non hanno mai mollato e ci hanno impegnato fino alla fine e a tutte le coppie incontrate nel nostro cammino fino alla finale.
Grazie per la vostra sportività e simpatia.

description[Official Thread] Double Passion Roma 2013 - Pagina 25 EmptyRe: [Official Thread] Double Passion Roma 2013

more_horiz
ieri bella finale.....ieri ha vinto la costanza e anche l'esperienza.....entrambe avevano lo sguardo cattivo di chi non molla mezza palla.
E' stato un piacere conoscere claudio che ho visto molto bene con i colpi e' un buon servizio.
Andrea spettacolo stringe mani mentre claudio arava la terra rossa sperando nei salvataggi  Very Happy  Very Happy  Very Happy 

valter a rete in formissima meno da fondo angelo bene da fondo meno a rete!!!

coppia perfetta ahahhhaha

description[Official Thread] Double Passion Roma 2013 - Pagina 25 EmptyRe: [Official Thread] Double Passion Roma 2013

more_horiz
L'organizzazione da una mensione d'onore anche ad Adolfo-Luca, in qualità di coppia che è riuscita a strappare più games ai vincitori  Cool Cool Cool 

 Very Happy 

description[Official Thread] Double Passion Roma 2013 - Pagina 25 EmptyRe: [Official Thread] Double Passion Roma 2013

more_horiz
ieri adolfo in versione spiderman arrampicato per la rete.....una vecchia si e' affacciata dandogli del guardone sporcaccione sembra un depravato da parco che guarda coppiette

 Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

description[Official Thread] Double Passion Roma 2013 - Pagina 25 EmptyRe: [Official Thread] Double Passion Roma 2013

more_horiz
Qui ho aperto il thread per Passionetennis 2014 Summer
Chi volesse partecipare è benvenuto, grazie
https://www.passionetennis.com/t36061-passionetennis-2014-summer-partiamo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere