Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIncordatura Head EmptyIncordatura Head

more_horiz
Ragazzi dove posso trovare la specifica HEAD, che "impone" l'incordatura a 4 nodi ?
Volevo essere preparato di fronte ad eventuali domande del negoziante...

Ho una extreme pro

Grazie

descriptionIncordatura Head EmptyRe: Incordatura Head

more_horiz
Guarda basta che gli fai vedere la serigrafia all'interno della testa della racchetta, troverà segnati tutti i fori in cui vanno fatti i nodi, se segue quelli la deve fare per forza a 4 nodi !!!!!

Poi basta che vai sul sito della Head, ci sono gli schemi di incordatura delle racchette, e sono tutti a 4 nodi....del 2 nodi nemmeno l'odore!!!!

more_horiz
E poi, credo, basta che tu gli dica che la vuoi a 4 nodi. Se proprio non te la vuole fare forse ti conviene cambiare incordatore....

more_horiz
la serigrafia l'ho notata in effetti...ma pare che solo noi utenti ci si faccia caso... Incordatura Head 939115
la mia, mi è arrivata da Mr. tennis accordata a 2 nodi !!
almeno le corde erano le Sonic Pro...sulla tensione richiesta a questo punto non ci spero più di tanto che facciano quello che chiedo...chi li controlla ??? Incordatura Head Icon_rolleyes

more_horiz
Ehm...l'angelo custode? Rolling Eyes

more_horiz
adesso faccio come mi ha consigliato "picchio"...
mi stampo il pdf della pagina che mi interessa, la traduco o la cerco tradotta ( perchè altrimenti sarebbero in grado di accampare scuse di carattere linguistico)
e gliela lascio col telaio...

more_horiz
Mats73 ha scritto:
mi stampo il pdf della pagina che mi interessa, la traduco o la cerco tradotta ( perchè altrimenti sarebbero in grado di accampare scuse di carattere linguistico)

Piccolo "tip": perché non prenoti l'incordatura ad una certa ora e stai lì mentre te la fanno? Incordatura Head Icon_wink

Ciao. Incordatura Head Icon_smile

more_horiz
Alex ha scritto:
Mats73 ha scritto:

Piccolo "tip": perché non prenoti l'incordatura ad una certa ora e stai lì mentre te la fanno? Incordatura Head Icon_wink

Ciao. Incordatura Head Icon_smile

addirittura il picchetto armato?? Incordatura Head 97171

siam messi male....ma come mai sto mondo è ridotto così...chiamo l'idraulico e guardo che mi cambi il tubo realmente, chiamo l'elettricista e guardo che mi cambi il differenziale realmente, chiamo il tecnico della lavatrice idem...
ma son tutti ladri e o incapaci ????

sono rimasto l'ultimo dei romantici ? ditemi di no, vi pego !!!!!!

more_horiz
Infatti, son d'accordo con te. Se porto la racchetta ad incordare e chiedo 4 nodi (richiesta assolutamente legittima) voglio che sia fatta a 4 nodi.
Se me la fa a 2 nodi prima cosa non pago l'incordatura e seconda cosa il negozio ha perso un cliente!
Tra parentesi è vero che ci son 2 nodi in + da fare, ma si lavora pure con spezzoni di corda + corti per cui, a conti fatti, alla fine ci si mette pure meno ad incordare a 4 nodi...

more_horiz
marcob ha scritto:
Infatti, son d'accordo con te. Se porto la racchetta ad incordare e chiedo 4 nodi (richiesta assolutamente legittima) voglio che sia fatta a 4 nodi.
Se me la fa a 2 nodi prima cosa non pago l'incordatura e seconda cosa il negozio ha perso un cliente!
Tra parentesi è vero che ci son 2 nodi in + da fare, ma si lavora pure con spezzoni di corda + corti per cui, a conti fatti, alla fine ci si mette pure meno ad incordare a 4 nodi...

Tra l'altro non devi nemmeno scegliere quale 2 nodi fare (ATW, Quick Box....), il 4 nodi è uno e basta, ma ovviamente dipende se l'incordatore di turno conosce ed applica i 2 nodi alternativi.......ma sta cosa già l'ho detta e ogni volta mi ritrovo a ripeterla..... Mad

more_horiz
Mats73 ha scritto:

addirittura il picchetto armato?? Incordatura Head 97171

siam messi male....ma come mai sto mondo è ridotto così...chiamo l'idraulico e guardo che mi cambi il tubo realmente, chiamo l'elettricista e guardo che mi cambi il differenziale realmente, chiamo il tecnico della lavatrice idem...
ma son tutti ladri e o incapaci ????

sono rimasto l'ultimo dei romantici ? ditemi di no, vi pego !!!!!!

Il mio "romanticismo" lo uso tutto con la fidanzata... Incordatura Head 11580

Per i miei telai pretendo precisione assoluta... Incordatura Head 325191

...sono cose serie! Incordatura Head Icon_twisted Incordatura Head 97171

more_horiz
Alex, da quando si chiama romanticismo? Incordatura Head 719540
Comunque per l'eventuale incordatore fedifrago imporrei la fustigazione (con Kevlar Ashaway calibro 1,40..avoja che se consuma.... lol! )

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Alex, da quando si chiama romanticismo? Incordatura Head 719540

Incordatura Head 97171 Incordatura Head 97171 Incordatura Head 97171

Parlavo delle passeggiate che ci facciamo sul lungolago qui a Lugano... Incordatura Head Icon_wink

...non di come mi "faccio pagare" le lezioni che le dò di tennis. Incordatura Head Icon_porc Incordatura Head 97171

Eiffel59 ha scritto:
Comunque per l'eventuale incordatore fedifrago imporrei la fustigazione (con Kevlar Ashaway calibro 1,40..avoja che se consuma.... lol! )

Quoto! Incordatura Head 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: