Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionUn saluto a tutti, mi presento! EmptyUn saluto a tutti, mi presento!

more_horiz
Salve, è da tempo che leggo i vari post di questo interessante sito ma non mi ero ancora presentato. Sono Mario un ragazzo di 19 anni giocatore, incordatore e aiutante del negozio di mio padre che tratta articoli da tennis a Maglie in provincia di Lecce. Ho incominciato a incordare dall'età di 10 anni e ora incordo con Babolat Sensor Expert Dual. Spero di poter partecipare attivamente al forum per chiarirvi e chiarirmi qualche dubbio!!
Buona giornata a tutti gli appassionati di PASSIONETENNIS.COM!!!

descriptionUn saluto a tutti, mi presento! EmptyRe: Un saluto a tutti, mi presento!

more_horiz
Benvenuto cheers cheers

descriptionUn saluto a tutti, mi presento! EmptyRe: Un saluto a tutti, mi presento!

more_horiz
Ciao Mariolero,ben arrivato Un saluto a tutti, mi presento! 855446 ...Proprio nel fine settimana appena trascorso,abbiamo avuto una lunga discussione riguardo i negozi fisici e quelli on-line,alle capacità degli incordatori e a quelle degli appassionati che dovrebbero apprezzare i buoni professionisti,se n'è discusso in modo animato Un saluto a tutti, mi presento! 432574 ...considerando che sei del mestiere,potrebbe interessarti e se ti va di dare un'occhiata, devi solo cercare il topic "provocazione negozi tennis" oppure seguirlo se non è già stato chiuso...Wink

Ultima modifica di Calimero il Lun 14 Ott 2013 - 21:40 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunta testo)

descriptionUn saluto a tutti, mi presento! EmptyRe: Un saluto a tutti, mi presento!

more_horiz
Mariolero Buona serata

Un caloroso benvenuto:cheers: cheers cheers

descriptionUn saluto a tutti, mi presento! EmptyRe: Un saluto a tutti, mi presento!

more_horiz
Benvenuto Smile

descriptionUn saluto a tutti, mi presento! EmptyRe: Un saluto a tutti, mi presento!

more_horiz
Calimero ha scritto:
Ciao Mariolero,ben arrivato Un saluto a tutti, mi presento! 855446 ...Proprio nel fine settimana appena trascorso,abbiamo avuto una lunga discussione riguardo i negozi fisici e quelli on-line,alle capacità degli incordatori e a quelle degli appassionati che dovrebbero apprezzare i buoni professionisti,se n'è discusso in modo animato Un saluto a tutti, mi presento! 432574 ...considerando che sei del mestiere,potrebbe interessarti e se ti va di dare un'occhiata, devi solo cercare il topic "provocazione negozi tennis" oppure seguirlo se non è già stato chiuso...Wink
Ciao Calimero, al topic ho già dato un'occhiata, grazie dell'avviso!! Smile

Grazie a tutti del "benvenuto" Smile

descriptionUn saluto a tutti, mi presento! EmptyRe: Un saluto a tutti, mi presento!

more_horiz
salve caro e buon tennis

bounce

descriptionUn saluto a tutti, mi presento! EmptyRe: Un saluto a tutti, mi presento!

more_horiz
Un saluto a tutti, mi presento! 855446

descriptionUn saluto a tutti, mi presento! EmptyRe: Un saluto a tutti, mi presento!

more_horiz
Benvenuto! Un saluto a tutti, mi presento! 824243 Un saluto a tutti, mi presento! 824243 Un saluto a tutti, mi presento! 824243

descriptionUn saluto a tutti, mi presento! EmptyRe: Un saluto a tutti, mi presento!

more_horiz
Ciao e benvenuto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere