Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
angelocarbone
vfalini
albew
giulioTennis
motombo
matador66
wallybibi
iamwill
marco790
MARIO966
ronwelty
15 partecipanti

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyTorneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Proviamo ad usare questo topic per farci un'idea di che disponibilità abbiamo per organizzare un torneo di doppio invernale, proponetevi sia come singoli o direttamente come coppia.

Diciamo che come tempi potrebbe partire a Novembre e finire a Marzo, come cadenza dei match direi che una partita ogni 3 o 4 settimane dovrebbe andare bene.

Io butto giù la mia proposta: 2 gironi da 4 coppie ciascuno, passano i primi due per girone che faranno poi semifinale e finale.
Cos' facendo ogni coppia fare da un minimo di 3 ad un massimo di 5 partite in tutto il torneo, riuscendo a finire il tutto entro marzo con la cadenza dei match che ho scritto poco sopra.

Postate qui la vostra disponibilità, arrivati ad 8 coppie si chiude e si parte.

Io metto già la prima coppia:

Adolfo/Luca

Accorrete Numerosi Smile

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyCompagno per Mario966

more_horiz
Ciao, ci sono anch'io, se Mario è d'accordo sono il suo partner.

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
Io e chevanto ci siamo...

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
Grandi, qua vengono fuori le prossime Olimpiadi! Very Happy
Ora tocca trovare un campo coperto e prenotarlo!!

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
se rimane un posto per una coppia ci saremmo io e un mio amico Se per voi va bene....
Cmq il contatto sarei io
motombo@tiscali.it
il cellulare se per voi va bene te lo passo in privato Adolfo

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
marco790 ha scritto:
uhmm...vediamo....ho mandato un PM a vfalini per il doppio....vediamo se acconsente....altrimenti mi porto mio padre...eheheh. O solo forummisti?
Ovviamente accetto l'invito...

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
Cmq senza impegno ragazzi.... se volete mettete la mia coppia come riserva Smile

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
motombo ha scritto:
Cmq senza impegno ragazzi.... se volete mettete la mia coppia come riserva Smile

io direi che è perfetto invece...siamo gia a 8 coppie in un battibaleno!!!!
RECORD!!!!

A sto punto proverei a fare due gironi da 5...

diamo un paio di giorni a qualcuno che manco è riuscito a leggere l'annuncio Razz Razz

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
se dovessimo arrivare a 5 coppie per girone potremmo fare cosi:

il primo di ogni girone passa alle semifinali, mentre i secondi e in terzi si sfidano ai quarti incrociandosi...

PS: ma come terreno di gioco sempre e solo la terra rossa?

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
Pure parquet.... Sennò finiamo 2015....

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
Al limite passo io con la lucidatrice fra un set e l'altro come freddie mercury in i want to break free !!

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
....ma con le mutande di ferro :-)))))

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
Siamo a sette coppie e tre quarti (manca solo la conferma del compagno di Matador66 e poi abbiamo fatto 8!):

Adolfo/Luca (ref: Adolfo)
ronwelty/Iamwill (ref: ronwelty)
Wallybibi/angelo carbone (ref: Wallybibi)
Marco790/vfalini (ref: Marco790)
Mario966/giulioTennis (ref: Mario966)
Chevanton/albew (ref: Chevanton)
Motombo/AmicoDiMotombo (ref: Motombo)
Matador66/ (compagno ancora da confermare) (ref: Matador66)

Appoggio la proposta di iaMwill ( Wink  ) di arrivare a 10 coppie e fare due gironi da 5 con i primi che passano direttamente alle semifinali e i secondi e i terzi che si sfidano per raggiungerli. Questo però comporterà due cose:

1) bisogna arrivare a 10 coppie oppure restare a 8. Per questo motivo io direi di darci tempo fino a venerdi della prossima settimana (25 ottobre) per trovare le due coppie rimanenti. Se entro questo termine saranno venute fuori altre due coppie complete si partirà con la formula "allargata" proposta da iamwill, altrimenti resteremo con queste otto coppie e sabato 26 si parte con la compilazione dei gironi e tutto il resto.

2) ci sarebbe una partita in più da disputare per ogni coppia rispetto a prima, con la formula allargata infatti ogni coppia disputerebbe da un minimo di quattro ad un massimo di sei partite in tutto il torneo. Questo vuol dire che per disputare la propria partita le coppie avranno un massimo di tre settimane (ricordo che il torneo inizierà a fine Ottobre e finirà a Marzo)

Per questo motivo, visto il periodo in cui si svolgerà il torneo, sarà altamente consigliato prenotare un campo indoor (la superficie sarà a scelta dei giocatori), a meno che non si vuole rischiare di doverci riprovare ma comunque non sforando le tre settimane.

Direi che ci siamo, se qualcuno pensa di non essere in grado di disputare i match con cadenza trisettimanale, parli adesso o taccia per sempre! Twisted Evil

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
ok per noi Wink

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
Grazie motombo. Mi servirebbe anche e il tuo telefono e il nome del tuo amico.
Salut

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
Prevedo fiamme....grandi ragazzi.. cheers 

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
vfalini ha scritto:
marco790 ha scritto:
uhmm...vediamo....ho mandato un PM a vfalini per il doppio....vediamo se acconsente....altrimenti mi porto mio padre...eheheh. O solo forummisti?
Ovviamente accetto l'invito...

Grande...grazie vittorio... Wink 

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Grazie motombo. Mi servirebbe anche e il tuo telefono e il nome del tuo amico.
Salut
fatto Wink

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Proviamo ad usare questo topic per farci un'idea di che disponibilità abbiamo per organizzare un torneo di doppio invernale, proponetevi sia come singoli o direttamente come coppia.

Diciamo che come tempi potrebbe partire a Novembre e finire a Marzo, come cadenza dei match direi che una partita ogni 3 o 4 settimane dovrebbe andare bene.

Io butto giù la mia proposta: 2 gironi da 4 coppie ciascuno, passano i primi due per girone che faranno poi semifinale e finale.
Cos' facendo ogni coppia fare da un minimo di 3 ad un massimo di 5 partite in tutto il torneo, riuscendo a finire il tutto entro marzo con la cadenza dei match che ho scritto poco sopra.

Postate qui la vostra disponibilità, arrivati ad 8 coppie si chiude e si parte.

Io metto già la prima coppia:

Adolfo/Luca

Accorrete Numerosi Smile
eccoci....coppia(non di fatto!!!!)   "g&g(già giovanni) - elio e le palle tese"

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
Contro Marco e Vittorio:
1) gioco senza occhiali.
2) mi metto il giubbotto anti-proiettile.

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
g&g ha scritto:
eccoci....coppia(non di fatto!!!!)   "g&g(già giovanni) - elio e le palle tese"

Ottimo, voi vi candidate come nona coppia del torneo.
In attesa che arrivi la decima ed ultima coppia, potresti dirmi chi sarà il vostro referente e fornirmi (anche in privato) il suo telefono e la sua mail?

Grazie

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
ciao,referente g&g, il resto in privato...a presto.

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
ma si fa' a sorteggio per i gironi o ci sono teste di.......serie intendevo non sono volgare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
Io direi di fare una cosa semplice senza complicarsi troppo la vita: una testa di serie per girone in modo da assicurarsi una finale "leggendaria" e tutte le altre coppie dentro a sorteggio integrale.

Per quanto riguarda la scelta delle teste di serie ho appena avuto una visione.... ho visto wallybibi/angelocarbone da una parte e vfalini/marco790 dall'altra...Laughing 

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Io direi di fare una cosa semplice senza complicarsi troppo la vita: una testa di serie per girone in modo da assicurarsi una finale "leggendaria" e tutte le altre coppie dentro a sorteggio integrale.

Per quanto riguarda la scelta delle teste di serie ho appena avuto una visione.... ho visto wallybibi/angelocarbone da una parte e vfalini/marco790 dall'altra...Laughing 

sono d'accordissimo;)

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
per me va benissimo..........faro' la roma di quest'anno la "IL SORPRESONE" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionTorneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 EmptyRe: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

more_horiz
be, se la tua coppia riuscirà a battere una delle due coppie designate come teste di serie allora tanto di cappello, la finale sarà ancora più leggendaria! Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere