Cioè che chiedi è fisicamente impossibile
a meno di follie rovinaracchette.
Quello che puoi e dovresti fare è in prima battuta misurare lo swingweight. Nel caso sia uguale(cosa improbabile) dovresti mettere un 4gr al cuore di quella 32,2 e 4gr in fondo al tappo di quella 31,9. Ottieni bilanciamento uguale, ma i 4 gr al cuore un pochino di SW lo aggiungono.
Altrimenti, se come penso manca della massa in punta da quella 31,9 (cioè il suo swingweight è piu' basso) allora aggiungi una strisciolina di piombo in ambo i lati partendo dalla punta a scendere,
per esempio prendi il nastro piombato lo dividi a metà per la lunghezza abbassandone quindi la densità per cm e metti una bella striscia da 2 a 10.
Questo ultimo caso è proprio quello che è mi è successo alle due ozone che ho, bilanciamento completamente sballato. Ma nel mio caso si parlava di 0,8...secondo me 0.3 di bil fai fatica a notarlo, a PARITA' DI SWINGWEIGHT.
L' idea di cambiare le tensioni ha senso solamente se manca SW ad una. E in ogni caso ottieni spinta simile ma comportamenti diversi, quella con meno SW accellera piu' velocemente e richiede un timing diverso, etc etc. Insomma non è la soluzione ideale.
Se invece l' SW è uguale allora la spinta delle due racchette è fondamentalmente uguale e non c'è bisogno di variare alcuna tensione, è solo un fatto di feeling di bilanciamento.