Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAlternativa Micronite per Ibridi... EmptyAlternativa Micronite per Ibridi...

more_horiz
Salve, vorrei indicazioni per ibridi con Firestorm 1.20 e Tornado 1.23 abbinando un Multi o un Synthetic gut (il Micronite 1.32 mi sembra non abbia una durata eccezionale), che ne dite del Sensation 1.30 è abbastanza economico però non lo conosco.
Possiedo una coppia di Yonex xi100 custom 332g bil. 33, e una Head twin tube 346g bil. 31.8 gia incordata Firestorm 1.25/Micronite 1.32 a 23/24.5 (grazie a Eiffel, va una bomba!!!)

Grazie  Vincenzo

descriptionAlternativa Micronite per Ibridi... EmptyRe: Alternativa Micronite per Ibridi...

more_horiz
Coi multi abbinati ad un mono sagomato non avrai *mai* durate incredibili. Forse giusto col RIP Control di Head potresti migliorarle un po', ma già rientra più nei multimono o compositi che non tra i multi "tout court". Il Sensation? Vabbè che Wilson è il mio main sponsor ma più che una corda "onesta" non è. Ad alte prestazioni, ci metterei insieme il Gamma Asterisk, od il nostro Spiral. Un gradino più sotto, ma con ottima durata, il RedAlert di Wilson.

descriptionAlternativa Micronite per Ibridi... EmptyRe: Alternativa Micronite per Ibridi...

more_horiz
Grazie Maestro.
Se provo Tornado1.23/Fs 1.20 a quale tensione?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere