Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Dove vengono prodotte le Fischer?

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
GIANLUINI DICA
andrea77ve
6 partecipanti

descriptionDove vengono prodotte le Fischer? - Pagina 2 EmptyDove vengono prodotte le Fischer?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Nelle mie black granite 'è il logo ASA.TEC da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (produttore del materiale basaltico utilizzato). ...può essere che non vengano prodotte in cina?

Non vedo loghi "made in china" sul telaio. Posso ben sperare..? Qualcuno sa/ipotizza nulla?

descriptionDove vengono prodotte le Fischer? - Pagina 2 EmptyRe: Dove vengono prodotte le Fischer?

more_horiz
... quindi X Force Pro, X Force e X Force light? Wink

descriptionDove vengono prodotte le Fischer? - Pagina 2 EmptyRe: Dove vengono prodotte le Fischer?

more_horiz
Una aliquota delle stesse (circa 25000 telai/anno).
A breve saprò dirti di più...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Da notizie interne Pacific le top sono (di nuovo) prodotte in Austria, e la massa in Cina ma con controllo e materiali austriaci..le economiche tutte in Cina.

Mi sa che le mie avevano l'adesivo "made in china" ... Dove vengono prodotte le Fischer? - Pagina 2 939115 Dove vengono prodotte le Fischer? - Pagina 2 939115 Dove vengono prodotte le Fischer? - Pagina 2 939115

...perché altrimenti non scriverlo sul telaio come una foto più in su descrive?

more_horiz
fattene una ragione
...se le hai comprate da quella catena di negozi, sembra che si siano assicurato tutto lo stock per "una ciotola di riso", per poi rimetterle in vendita a prezzi non di realizzo... Wink
Non ti resta che fare un pensierino sulle "nuove Pacific top di gamma", Made in Oesterreich Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: