Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco compagno zona Corbetta / Magenta EmptyCerco compagno zona Corbetta / Magenta

more_horiz
Ciao, ho 38 anni e ho ripreso da poco. Abito a Corbetta, cerco qualcuno con cui giocare la sera nei giorni feriali. 
Grazie. 
Ciao,
Gaetano

descriptionCerco compagno zona Corbetta / Magenta EmptyRe: Cerco compagno zona Corbetta / Magenta

more_horiz
Si in pero' caso dove? Quale Circolo?
Ripreso da poco ma che livello eri?
Grazie mille...

descriptionCerco compagno zona Corbetta / Magenta EmptyRe: Cerco compagno zona Corbetta / Magenta

more_horiz
Livello amatoriale basic, nessun circolo praticato.
Sono di Corbetta, quando posso vado a Marcallo.
Ciao

descriptionCerco compagno zona Corbetta / Magenta EmptyRe: Cerco compagno zona Corbetta / Magenta

more_horiz
Ciao io sono di Arluno e potrebbe interessarmi la tua richiesta, però ho qualche problema di orario rispetto alla "sera" da te richiesta.
A me farebbe comodissimo tipo 18-19, il giorno decidilo pure tu, magari se riesci a trovarne uno compatibile con questo orario.
Se ti dovesse andare bene l'ora magari ci vediamo prima della fine di ottobre su un campo comodo per te (mi sposto senza problemi).
Ciao.

Diego

descriptionCerco compagno zona Corbetta / Magenta EmptyRe: Cerco compagno zona Corbetta / Magenta

more_horiz
Ciao,

scusami se rispondo solo ora...
l'orario per me è un problema, però se per te va bene appena riesco ad organizzarmi ti contatto, ok?

per il campo nessun problema, se ne hai uno dalle tue parti va bene, di solito vado a Marcallo o Trecate.

ciao,
Gaetano

descriptionCerco compagno zona Corbetta / Magenta EmptyRe: Cerco compagno zona Corbetta / Magenta

more_horiz
Marcallo è ok. Tipo mercoledì o giovedì sarebbe perfetto. Fammi sapere se riesci a organizzarti. 

Diego
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere