Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Adidas gtx pro t ivan lendl

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
boris75
piscuo
Stefano.
kalamaro
4ngel0
jvƐƦdƐl
Alex
Tennis Forever
ang68
13 partecipanti

descriptionAdidas gtx pro t ivan lendl - Pagina 2 EmptyAdidas gtx pro t ivan lendl

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti
Gioco a tennis, usando ancora le vecchie adidas gtx pro t. Mi piaccioni i piatti corde non grandi. Ogni volta che capita di giocare nei circoli, mi sento sempre dire "ma come fai a usare quelle racchette" Sinceramente la cosa mi sta creando un po' di disagio. Mi chiedevo se qualcuno usa ancora tali racchette, o sono uno dei pochi
Grazie

descriptionAdidas gtx pro t ivan lendl - Pagina 2 EmptyRe: Adidas gtx pro t ivan lendl

more_horiz
Ehm... Rolling Eyes
La vendita senza permesso e fuori dal mercatino è vietatissima.
Ti consiglio di leggere il regolamento e di rispettarlo soprattutto verso tutti coloro che giornalmente lo seguono in attesa di essere abilitati alla sezione di vendita.
Il tuo reply non è una vendita ufficiale, ma se descrivi il tuo articolo e poi ti vuoi far contattare per venderlo...scusa ma come ci pensi?

descriptionAdidas gtx pro t ivan lendl - Pagina 2 EmptyRe: Adidas gtx pro t ivan lendl

more_horiz
Ciao,
chiedo scusa, ho letto il regolamento ma pensavo di esserci stato dentro....
In tal caso esite modo per eliminare il messaggio? Non voglio certo fare qualcosa di non consentito...

more_horiz
garrif ha scritto:
Ciao,
chiedo scusa, ho letto il regolamento ma pensavo di esserci stato dentro....
In tal caso esite modo per eliminare il messaggio? Non voglio certo fare qualcosa di non consentito...

Il messaggio te l'ho editato io, nessun problema. Wink

more_horiz
Grazie!

more_horiz
Salve a tutti... Parlando della Adidas gtx, colgo l'occasione per chiedere se qualcuno conosce la Adidas barricade tour... Mi piacerebbe sapere che corde potrei montarci
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: