Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncambio da apd no cortex a apd gt Emptycambio da apd no cortex a apd gt

more_horiz
ragazzi attualmente gioco con la aeropro drive no cortex vorrei però comprare la nuova aeropro drive gt volevo sentire le vostre opinioni ........ me lo consigliate cambio da apd no cortex a apd gt Icon_twisted o no cambio da apd no cortex a apd gt Icon_evil di cambiare ??

descriptioncambio da apd no cortex a apd gt EmptyRe: cambio da apd no cortex a apd gt

more_horiz
Perchè vuoi cambiare?

descriptioncambio da apd no cortex a apd gt EmptyRe: cambio da apd no cortex a apd gt

more_horiz
perchè cmq la aero gt di quest'anno a materiali nuovi ed è una racchetta di ultima generazione innovativa ..... nonostante la aero no cortex era sicuramente migliore della aero cortex dell'altro anno però non so se è migliore anke della gt di quest'anno motivi in particolare non c'è ne sono penso solo ke la gt possa essere costruita con materilai migliori rispetto alla no cortex ......... e poi non riesco a trovare la seconda rakketta aeropro no cortex

more_horiz
Il telaio che usi è uno dei migliori riusciti in quella fascia di racchette.

Io non cambierei.

Se però hai il problema del II telaio e fai tornei il discorso cambia.

Credo che la nuova PD GT possa essere una buona soluzione in quanto garantisce (lo dico per sentito dire, non l'ho testata personalmente) più controllo rispetto alla precedente, proprio ciò che garantiva la APD che hai tu.

Un giro lo puoi fare.

Ciao. cambio da apd no cortex a apd gt Icon_smile

more_horiz
uno dei motivi ke mi fa pensare di cambiare rakk. è proprio il fatto ke nn trovo la seconda pensa ke quando vado a fare i tornei mi devo far prestare la secondo incordarla con le mie corde e poi ridargliela con le corde qusi nuove una scocciatura però bò gioco bene con la no cortex

more_horiz
vamos-rafa23 ha scritto:
uno dei motivi ke mi fa pensare di cambiare rakk. è proprio il fatto ke nn trovo la seconda pensa ke quando vado a fare i tornei mi devo far prestare la secondo incordarla con le mie corde e poi ridargliela con le corde qusi nuove una scocciatura perògioco bene con la no cortex

E ti credo, è un gran telaio. cambio da apd no cortex a apd gt 953229

E la Plus è ancora meglio... cambio da apd no cortex a apd gt Affraid

more_horiz
Infatti, ti chiedevo la motivazione di questo cambio proprio perchè la no cortex, secondo me, è molto migliore delle varie cortex.
Io ne ho trovate tre usate ma tenute molto bene durante l'inverno, cercando quà e là sui mercatini online, e adesso gioco esclusivamente con quelle. Ti consiglierei di cercare qualche usato fortunato, con 60-70€ solitamente ti porti a casa una racchetta in buone condizioni.
Altrimenti, dalle prove lette su tennis talk, sembrerebbe che la GT sia più simile alla no cortex che al modello che l'ha preceduta. Purtroppo non ho potuto provarla per poterti dare una impressione di "prima mano".

more_horiz
ora vedo se la trovo se no mi tocca cprendre la gt
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: