Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChe racchette sono? differenze EmptyChe racchette sono? differenze

more_horiz
Ciao a tutti,oggi girovagando per mercatini sono incappato a due pro staff hyper carbon,guardandole nel cuore noto che hanno due etichette diverse,una grigia l altra rossa 
allego le foto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per cosa differiscono secondo voi? Sono già in possesso di una pro staff ncode tour silver label,come le trovate in confronto con questa?

descriptionChe racchette sono? differenze EmptyRe: Che racchette sono? differenze

more_horiz
La grigia sarà prostock...

descriptionChe racchette sono? differenze EmptyRe: Che racchette sono? differenze

more_horiz
Per grigia intendi quella tutta grigia?

more_horiz
Tuone, alla fine le hai prese? Se sei uno spinnator cortese da fondo campo rischi anche di trovarle piacevoli. Non so come sian messe quelle in oggetto, ma se pesano meno di 350 grammi "vestite" e con overgrip ne sarei sorpreso: quelle poche che ho visto erano attaccate al braccio di bipedi che la sera arrotondavano come buttafuori nelle discoteche.

more_horiz
No non l ho ancora presa, non so se quella  grigia possa essere migliore della mia ncode tour silver label.
Diciamo che esteticamente mi piace molto di piu la hyper carbon...

more_horiz
io onestamente tutte d ue non le prenderei... prenderei solo quella con le specs tutte in grigio .. p.s. questa è una mazza, una vera mazza!

more_horiz
Racchette fantastiche, ne ho avute 3.

SW alto, sopra i 340.

Materiali eccezionali.

Pattern più fitto al centro delle ultime.

BELLA... e impossibile!

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Racchette fantastiche, ne ho avute 3.

SW alto, sopra i 340.

Materiali eccezionali.

Pattern più fitto al centro delle ultime.

BELLA... e impossibile!
 giusta osservazione.. la hyper carbon aveva 5 corde sul pws ... dalla k-factor sono diventate 4.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: