Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGuaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!! EmptyGuaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!!

more_horiz
Per info generale, ho applicato la guaina termorestringente babolat su una racchetta con grip L3, bilanciamento 315mm e peso nuda 295gr.

Risultato: Grip L4, +20gr, bilanciamento 305mm Guaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!! Icon_eek !!!


Grande cosa! Grande risultato !! Grandi colpi !!!

...ora vado a spaccare il culo a tutti.. Guaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!! Icon_eek.... Guaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!! 97171 Guaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!! 97171 !!



Nota: non soffermarsi troppo con la pistola termica a 350° (usare questa temperatura) o fondi pure la racchetta!! Guaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!! 97171 Guaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!! 97171 Guaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!! 97171

descriptionGuaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!! EmptyRe: Guaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!!

more_horiz
Non ho capito, questa soluzione ha giovato alla tua racchetta o cosa? Guaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!! Icon_question

descriptionGuaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!! EmptyRe: Guaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!!

more_horiz
Assolutamente si !!! Sembra di giocare con una Wilson 95 ma più maneggevole e più facile !!!

(certo che per chi ha il rovescio a due mani, magari deve controbilanciare con peso in testa, ...e deve piacere il genere)

descriptionGuaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!! EmptyRe: Guaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!!

more_horiz
andrea ma pesa 20g la guaina?

descriptionGuaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!! EmptyRe: Guaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!!

more_horiz
sì, circa..grammo più/grammo meno..(la nera)
dipende poi da quanto la tagli ad inizio e fine manico..
...
poi c'è anche la bianca ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) che ingrossa di mezza misura..che pesa meno..ma non ricordo quanto perchè non la ho più al momento..
ciao.

descriptionGuaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!! EmptyRe: Guaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!!

more_horiz
LaNalba ha scritto:
andrea ma pesa 20g la guaina?
ovviamente dipende dalla lunghezza del manico....cmq vai dai 16 ai 20gr

descriptionGuaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!! EmptyRe: Guaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!!

more_horiz
13g sono riuscito, riducendolo un po

descriptionGuaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!! EmptyRe: Guaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!!

more_horiz
Scusate se riporto in vita questo post!
Ho comprato una guaina termorestringente per aumentare la mia PK da L3 a L4. Visto che non volevo alzare troppo il peso, posso metterla solo su metà manico così da guadagnare qualche grammo in meno? Ho il rovescio ad una mano, ovviamente. Grazie

descriptionGuaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!! EmptyRe: Guaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!!

more_horiz
Puoi fare quello che vuoi ma viene fuori una schifezza. Ti consiglio, al posto della guaina di usare un grip della PK (adesso non mi ricordo il nome, uffa...) che è moooooolto spesso e con circa 3-4grammi ottieni lo stesso effetto di ingrandimento.  Cool

descriptionGuaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!! EmptyRe: Guaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!!

more_horiz
Scusa l'ignoranza ma PK sta per? Non trovo marche con quell'iniziale. Grazie

descriptionGuaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!! EmptyRe: Guaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!!

more_horiz
Forse Pro Kennex? Ma non trovo grip di quel brand.

descriptionGuaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!! EmptyRe: Guaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!!

more_horiz
Sul sito pk ve ne sono 3 ma le caratteristiche tecniche non ci sono

descriptionGuaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!! EmptyRe: Guaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!!

more_horiz
magazzie ha scritto:
Puoi fare quello che vuoi ma viene fuori una schifezza. Ti consiglio, al posto della guaina di usare un grip della PK (adesso non mi ricordo il nome, uffa...) che è moooooolto spesso e con circa 3-4grammi ottieni lo stesso effetto di ingrandimento.  Cool

Perché dici che viene fuori una schifezza? Perché tutta la questione della guaina fa schifo o perché a metà è una boiata?
Ma tu parli di un grip che ti fa passare da L3 a L4? Se riesci a dirmi il nome comunque sarebbe perfetto, così guardo. Grazie!

descriptionGuaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!! EmptyRe: Guaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!!

more_horiz
Ragazzi faccio una domanda un pò strana ...ma giocare direttamente solo con la guaina è fattibile? Oppure di deve montare un grip sopra?

descriptionGuaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!! EmptyRe: Guaina termorestringente e... via verso nuovi orizzonti!!!

more_horiz
...la seconda che hai detto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere